Tv
Anna Tatangelo: svelato il nome del bebè in arrivo
Fabiano Minacci 13/09/2025

Anna Tatangelo è andata da Silvia Toffanin a Verissimo per fare il gender reveal del suo bebè che nascerà a fine anno: sarà una femminuccia e si chiamerà Beatrice, nome che ha scelto il suo primogenito Andrea, nato quindici anni fa dalla relazione con Gigi D’Alessio. “Avevamo due/tre nomi in ballo, ma Andrea ha spinto per questo e così lo abbiamo accontentato: si chiamerà Beatrice“.
La piccola nascerà entro la fine dell’anno essendo Anna Tatangelo al sesto mese di gravidanza. Lei, proprio come ha fatto Alessandra Amoroso, ha tenuto concerti tutta l’estate col pancione: “I miei fan mi facevano regali neutri perché ovviamente non sapevano se era maschio o femmina“, ha specificato, “ma ho letto che cantare in gravidanza fa bene al bambino, quindi sono felice“.
Visualizza questo post su Instagram
Anna Tatangelo incinta di Beatrice, chi è il padre?
La cantante è incinta di Giacomo Buttaroni, un allenatore di calcio con cui sta insieme da relativamente poco, dato che la loro prima paparazzata insieme risale allo scorso ottobre, ma ovviamente non sappiamo da quanto tempo si frequentano già in gran segreto. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo e per Anna Tatangelo questo, come dichiarato a Verissimo, è un valore aggiunto.
Ma come hanno reagito i Tatangelo all’arrivo di un altro bebè? A rispondere è stato Giuseppe Tatangelo, fratello di Anna, fra le pagine di DiPiù. Giuseppe ha confermato che tra sua sorella e Giacomo Buttaroni c’è un legame solido e che la coppia ha già fatto le “presentazioni in famiglia”. La gravidanza è stata accolta con entusiasmo dai parenti, e lui stesso ha dichiarato che è un bene che Giacomo non faccia parte del mondo dello spettacolo, cosa che permetterà ad Anna di vivere tutto con maggiore serenità rispetto al passato – in particolare rispetto al periodo in cui era con Gigi D’Alessio, quando la loro vita era molto esposta ai paparazzi.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram