Gossip
Anna Tatangelo balla J.Lo e Beyoncé in concerto e il video diventa virale
Fabiano Minacci 22/06/2025

Anna Tatangelo qualche giorno fa ha tenuto un concerto a San Nicandro Garganico, un piccolo comune di poco meno di 14 mila anime della provincia di Foggia, in Puglia. Fra hit e cover, la cantante si è lasciata andare anche a un interludio danzereccio sulle note di Jennifer Lopez e Beyoncé anche se il risultato mi ha dato vybes di quella gieffina che si esibisce in teatro spostando i capelli di qua e di là. Ovviamente Lady Tata è giustificata, al contrario di altre sue colleghe cantanti non ha mai preteso di saper ballare, senza dimenticarci che ora è pure incinta. Nel dubbio, il video in cui sgambetta sulle note di J.Lo e Beyoncé è diventato virale e chi sono io per non farvelo vedere?
Eccolo:
Anna Tatangelo aveva sperimentato col ballo anche 12 anni fa col singolo Occhio Per Occhio, all’epoca un vero spiraglio pop oltre Paola & Chiara. Annalisa ed Elodie non esistevano ancora e così provò a fare un video ispirandosi (forse un po’ troppo) a Womanizer di Britney Spears e Can’t Hold Us Down di Christina Aguilera.
Come già scritto, Anna Tatangelo sta per diventare mamma per la seconda volta. Il primo figlio, Andrea, è nato nel 2010 dalla sua lunga relazione con Gigi D’Alessio. Da allora, la sua vita sentimentale ha avuto diversi capitoli: dopo la fine con Gigi, ha avuto una storia con il cantante Livio Cori, e poi una relazione – a quanto pare complicata – con il modello Mattia Narducci, che lei stessa ha definito “un amore tossico”. Oggi, secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, la cantante sarebbe felicemente fidanzata da novembre con un ragazzo di 29 anni, l’ex calciatore Giacomo Buttaroni. Lui, che è rimasto a lavorare nel mondo del calcio, è l’allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC e ha anche fondato un club sportivo chiamato Off Season Roma Eur. I due si sarebbero conosciuti proprio sul campo: è l’allenatore di Andrea D’Alessio, suo figlio.