Anna Pettinelli si è lasciata: non è più la bella patata di Stefano Macchi

08 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

anna pettinelli

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati. Lei, citando una celebre frase pronunciata durante la loro partecipazione a Tempation Island Vip, non è più la sua bella patata.

Qualche settimana fa la speaker radiofonica è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo ed a domanda diretta “L’amore come va?”, si era limitata a dire “Non va bene per niente”. Ora però è arrivata la conferma: i due hanno chiuso. Lo ha confermato lei stessa a S’è Fata Notte di Maurizio Costanzo. “Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”.

Anna Pettinelli ha lasciato Stefano Macchi

Secondo quanto dichiarato da Anna Pettinelli l’amore fra i due sarebbe semplicemente scemato e non c’entrerebbe niente la differenza d’età. Lei ha 18 anni di più. Nel 2019 i due hanno partecipato a Temptation Island Vip e lui ha inizialmente avuto qualche tentennamento flertando con una tentatrice. Alla fine però hanno chiarito ed al grido di “bella patata sono io” hanno lasciato il falò di confronto insieme. A tre anni di distanza da quell’esperienza, la parola fine.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!