Anna Pettinelli fan sfegatata di Ballando con le Stelle: “Maria De Filippi lo sa”

13 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

anna pettinelli

Anna Pettinelli il sabato sera non guarda Tu Si Que Vales di Maria De Filippi, ma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. E no, non lo fa di soppiatto, ma proprio alla luce del sole.

La speaker radiofonica, ormai nel cast fisso dei professori di Amici, ieri pomeriggio è stata ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta durante il talk su Ballando con le Stelle.

“Qui c’è un’intrusa amica che è Anna Pettinelli. Tu sei coach di Amici. Come vedi questo percorso [di Ballando con le Stelle, ndr] che stiamo raccontando? Noi qua siamo tutti interni alla famiglia di Ballando, tu sei una giudice e spettatrice esterna”.

La speaker ha però subito risposto: “Io sono prima di tutto una spettatrice di Ballando, perché vi vedo, mi emoziono, mi appassiono…“. A questo punto a prendere la parola è stato Ivan Zazzaroni, che ha provocatoriamente chiesto: “Ma Maria lo sa?“. “Certo che lo sa! Perché non dovrebbe saperlo!” ha sbottato sulla difensiva Anna Pettinelli. “Anche lei lo guarda [Ballando con le Stelle, ndr]” ha sghignazzato Carolyn Smith. “Non c’è niente di male se io guardo Ballando, ci mancherebbe“, ha continuato la Pettinelli. “Se Anna è qua Maria lo sa“, ha chiuso Alberto Matano. “Ma certo che lo sa, figuriamoci“.

Anna Pettinelli guarda Ballando con le Stelle anche per Arisa, con cui ha condiviso l’esperienza ad Amici durante la scorsa stagione televisiva.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!