Anna Oxa a Palazzo Chigi incontra la Meloni: arriva la conferma

21 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Anna Oxa ha incontrato Giorgia

E dopo Francesca Fagnani, Anna Oxa ha incontrato un’altra bionda molto popolare in questo periodo, Giorgia Meloni! L’artista di Sali Canto dell’Anima ieri è stata avvistata a Palazzo Chigi. A rivelarlo per primi sono stati Il Corriere e L’Ansa.

“L’artista è stata questa mattina a Palazzo Chigi. La cantante, secondo quanto si apprende, ha incontrato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni”.

“Anna Oxa è stata questa mattina a Palazzo Chigi. La cantante, due volte vincitrice del Festival di Sanremo, secondo quanto si apprende, ha incontrato Giorgia Meloni. Non si tratta del primo incontro con personalità del mondo dello spettacolo per la premier: nelle scorse settimane è stato avvistato a più riprese nella sede del governo Pino Insegno. L’attore, che è considerato molto vicino all’esecutivo meloniano, aveva scherzato: ‘Me so venuto a pija il caffé che qua lo fanno bono'”.

Ma era davvero l’artista AO quella vista a Palazzo Chigi? Sì e a confermarlo è arrivato un post pubblicato ieri notte dalla pagina ufficiale della cantante, Oxarte: “La cantante ricevuta dalla presidente del Consiglio“.

Anna Oxa sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023.

“Che cosa mi ha fatto maggiormente piacere della mia partecipazione all’ultima edizione di Sanremo? I tantissimi ragazzi che si sono ispirati a questo brano con attenzione, cura e curiosità. Mi ha fatto piacere vedere ciò da parte di ragazzi per i quali tutto questo era nuovo: nel canto, nelle timbriche, nel contenuto. – ha dichiarato l’artista al portale Recensiamo Musica – Questo vuol dire che è scattata una scintilla che ha ispirato diversi ad esprimersi e ad andare ad indagare questo mondo un po’ diverso che si sono ritrovati a ricevere. Era esattamente quello che desideravo: toccare il cuore della gente. Volevo essere utile attraverso il dono che ho, che rispetto e che proteggo. Un dono che, da sempre, mi porta a fare delle scelte differenti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!