Anna non vede la figlia da 16 anni: Maria abbandona lo studio per 6 minuti per convincere Giulia

Categorie: Tv

Non solo corna e faide, nella prima puntata di C’è Posta Per Te c’è stata anche una storia strappalacrime. Anna tramite i suoi due figli Antonio e Gianluca ha mandato un invito a Giulia, la figlia che non vedeva da 16 anni.



Maria De Filippi racconta la storia di Anna.

“Antonio e Gianluca chiamano perché vogliono che la mamma possa rivedere la loro sorella Giulia dopo 16 anni. Loro due hanno rapporti con la sorella e hanno cercato in tutti i modi di far riavvicinare la mamma con la sorella. Ma la ragazza non ha mai voluto vederla. Anna è brasiliana, a 19 anni era incita del primo figlio e l’uomo con cui stava l’ha messa davanti a una scelta: o l’aborto o restava con lui. Poi è nato Alan, poi lei è venuta in Italia e sono nati i due ragazzi.

Il matrimonio di Anna in Italia è durato sei anni. A 26 anni si è separata dal marito ed è rimasta con i tre figli maschi. Tutto è precipitato quando la donna ha incontrato il padre di Giulia. Lei lo fa andare a vivere con i tre figli. Poi l’uomo si rivela diverso da quello che lei pensava, ma Anna era già incinta. Le cose vanno malissimo, lei fa andare i figli maschi dall’ex marito e poi scappa in Portogallo con Giulia, lui la ritrova e la riporta in Italia. i genitori dell’uomo le dicono di fare una vacanza perché esaurita, lei va in Spagna e quando torna però non può più vedere sua figlia e non l’ha più rivista da quando aveva sei anni”.



La decisione di Giulia.

Anche se visibilmente emozionata, Giulia ha palesato qualche perplessità: “Io non so se fidarmi, ho paura di prendere una delusione. Non so nemmeno se adesso è maturata. Fino ad oggi non mi ha mai cercata“. Prima di prendere una decisione la ragazza ha preferito uscire dallo studio per parlare con il fidanzato, dopo qualche minuto che i due erano fuori, Maria De Filippi li ha seguiti, ma poi è tornata con buona notizie: “Lei è cresciuta con il papà e i nonni. Adesso ha voglia di conoscerti, ma non vuole deludere la nonna, il nonno e il padre. Perché il padre c’è sempre stato per lei“. Giulia alla fine ha aperto la busta ed ha abbracciato la madre dopo 16 anni.