Anna Munafò, l’ex tronista si sfoga: “Ho preso 28 kg, si vedono e sento lo sguardo di chi mi giudica”

L'ex tronista si sfoga sui social "guardano e pensano 'come si è ingrassata'".

03 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Anna Munafò

Anna Munafò è tra le troniste più amate di Uomini e Donne, a cui ha partecipato nel 2014. Alla corte di Maria De Filippi la ragazza scelse Emanuele Trimarchi (che è tornato in tv per lo scandalo di Mark Caltagirone), ma dopo la fine della loro relazione si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Adesso l’ex tronista è sposata con Giuseppe da cui, nel giugno 2020, ha avuto un figlio di nome Michael.

Anna Munafò in questi giorni si è sfogata sui social, dove ha scritto di essersi sentita giudicata per i kg che ha preso nell’ultimo anno: “Ieri sono uscita dopo tanto tempo. Devo dire che non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa “guarda quanto si è ingrassata” li ho sentiti. Si, ho 28 kg in più, che si vedono e che non nascondo, come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero. Siamo belle a prescindere, anzi bellissime“.

Fortunatamente sotto al post della 35enne ci sono quasi soltanto commenti positivi: “È diventato snervante e avvilente per tutte noi e adesso che arriva l estate sarà sempre peggio… Questa corsa al raggiungimento di canoni estetici stereotipati e lontani anni luce dalla natura umana sta facendo milioni di vittime e non si muore soltanto nella maniera tradizionale, esiste anche la morte del benessere psicologico…. Bisogna lottare ancora molto per fare accettare le diversità qualunque esse siano!”. “La gente che riesce a far sentire una donna (soprattutto dopo una gravidanza) inadeguata, solo per i kg in più. beh secondo me è terribile”. “Quanta cattiveria!! Siamo tutte bellissime, ognuna con le sue forme e i suoi kg in più o in meno! La gente dovrebbe imparare a giudicare di meno“.

Anna Munafò e l’annuncio della gravidanza: l’intervista del 2020 a Uomini e Donne Magazine.

“A fine ottobre 2019, ero a fare un aperitivo con una mia amica,Simona, e scherzavamo sulla possibilità che fossi incinta. […] Sono passati altri due giorni e ho fatto il test. Ed è uscito positivo. […] Ho preso il test. L’ho impacchettato, nel senso che ho fatto proprio un pacchettino regalo. Sono andata a casa dei suoi genitori, dove lui stava pranzando. Ho aspettato che finisse di pranzare: volevo dirglielo, ma temevo di fargli andare il pranzo di traverso o che magari gli prendesse un colpo. Dopo il pranzo l’ho chiamato in disparte e gli ho detto: “Ti ho fatto un regalo. Anzi, no, forse il regalo lo hai fatto tu a me!”. Era molto emozionato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!