Viral

Anna Maria Galanti, ecco che fine ha fatto la sensitiva del “potere degli antichi “

Anthony Festa 22/10/2025

article-post

Quando Chiara Ferragni era una tamarra qualsiasi che si faceva chiamare Diavoletta87 su MySpace, Giulia De Lellis alle medie a Pomezia imparava che l’Egitto è la capitale dell’Africa e il web non era ancora stato colonizzato dagli influencer, le regine incontrastate del mondo virtuale erano delle vere icone di autenticità, che si offrivano al pubblico senza sponsorizzare beveroni dimagranti o leggings snellenti. Nella seconda metà dei meravigliosi anni 00, oltre a Gemma Del Sud, Tacchi Alti e Laura Scimone, tra le grandi star di YouTube c’era anche Anna Maria Galanti, la donna che “parla l’aramaico, l’egizio antico, che scrive le scritture sacre dell’amore di Dio e dei santi, ma che quando vuole fare giustizia si trasforma anche in qualcos’altro, dato che ha il potere sul bene e sul male“.

Che fine ha fatto Anna Maria Galanti?

Circa quindici anni fa alcuni fan della sensitiva siciliana si sono messi sulle sue tracce, recandosi presso il suo sacro studio di via Albalonga 8 interno 15, ma la donna non esercitava più in quell’appartamento da anni, il portiere però ha fornito ai ragazzi il numero di cellulare della veggente. Quella telefonata (adesso scomparsa da YouTube) è stata l’ultima traccia di Anna Maria Galanti, almeno fino a d oggi. Il canale YouTube Il Lato Oscuro della Tv (se ancora non siete iscritti, fatelo) è riuscito a scovare i profili social di colei che controlla il potere degli antichi e che adesso è molto attiva su Facebook e Twitter.

Anna Maria Galanti su Facebook si dice innamorata di un facoltoso sceicco e dichiara di essere un colonnello dell’esercito, ex generale dei Carabinieri, ma soprattutto sostiene che a Roma circoli una sorta di sua doppelgänger (di origine ucraina o rumena): “Buon pomeriggio a tutti io sono imprenditrice edile, colonnello dell’esercito, figlia di Giuseppe e Arnone Grazia, che sono defunti da anni a Licata, ma a Roma hanno presentato falsi genitori per la falsa me; concussione, aggiotaggio, peculato, complotto verso la mia persona, complotto verso l’ex presidente Mario Draghi, a lui hanno presentato una falsa me e il regalo di perle destinato a me è andato a quella lurida che si spaccia per me. Quando scoprirò chi è e dove si trova la falsa me, lei è tutta la sua famiglia avranno addosso tutto l’inferno di questo mondo, amen. Roma commissariati e caserme in tutta Roma sono corrotti con abuso di potere, truffa, furto di identità, associazione mafiosa, aggiotaggio. È evidente che non conoscono la vergogna e fanno il doppio gioco, che schifo! Inoltre al catasto di Roma si erano recati dei falsi carabinieri con delega falsa, me lo disse un’impiegata. Speriamo che per tutti i milioni che hanno rubato e inserito a prestanome ne paghino le conseguenze

E ancora: “Sono Anna Maria Galanti, ex generale dell’arma dei carabinieri ho il passaporto diplomatico con cooperazione internazionale, sono un imprenditrice edile, sono la figlia di Giuseppe e Arnone Grazia, defunti a Licata provincia di Agrigento. I miei genitori non hanno mai abitato a Roma, ma sempre a Licata nel mio paese nativo. Qui a Roma oltre a presentare la falsa me di razza ucraina o romena, presentano falsi genitori e falsi figli, oltre dei falsi mariti. Sono complici i poliziotti e carabinieri corrotti e truffatori, dove in ogni zona hanno i loro complici e presentano da anni la falsa me e la gang dei mafiosi. Inoltre nella zona a Roma di Tor Bella Monica hanno presentato in circoscrizione la falsa me come consigliere comunale, complice un assessore corrotto, lo schifo totale“.

L’anatema del Potere degli Antichi.

“Non credo che starai bene d’ora in avanti non lo credo l’abisso…cervello. Nel nome degli antichi tu hai osato. Avrai una possessione e la distruzione totale di ciò che la tua lingua ha osato dire il tuo ardire ti brucerà e ti condannerà nell’abisso. Tu hai varcato le sogn… le soglie del male e hai osato dire cose infame. Gli antichi ti puniranno e il tuo grido, il tuo grido sarà sommerso completamente. Te lo posso giurare sulla mia vita dato che tu hai osato toccare il sacro e dì anche ai tuoi amici, che ti hanno fatto fare questa telefonata che chi ha il potere degli antichi li comanda, e che ti posso anche visualizzare perché ho memorizzato la tua voce. Ti posso assicurare che le tue pene saranno molto amare. Amen!”.

Potrebbe interessarti anche