Anna Lou e Nikita stanno insieme? Le parole di lei a Ballando con le Stelle

26 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Anna Lou e Nikita Ballando con le Stelle

Anna Lou e Nikita stanno insieme? Il loro rapporto si sta facendo settimana dopo settimana sempre più stretto tanto che Castoldi, commentandolo, lo ha definito come un pezzo di sushi: “Tu sei il sashimi, io il riso, insieme siamo un sushi“.

“Secondo me noi quello che abbiamo da offrire è quello che siamo: due pischelli semplici ma anche profondi. Ci vogliamo veramente bene” – le parole di Anna Lou a Ballando con le Stelle – “A primo impatto siamo diversi: io sono punk, alternative, punkabbestia vibes. Lui è invece più pulito e pettinato, ma in realtà di personalità siamo davvero simili. Io riesco a legare con legami profondi solo con persone che hanno sofferto. Non dico che devi essere un traumatizzato però se conosci il dolore in qualche modo mi rivedo in te. Forse per questo mi sono sentita fin da subito accettata da lui perché sa cosa significa essere diversi. Le mie amiche dicono che Nikita è bono ed è vero, è oggettiva come cosa. Ma lui mi piace anche come persona”.

Anna Lou e Nikita sono molto fisici: “Sono dipendente dalle coccole e con lui le faccio spesso, sono il mio linguaggio dell’amore“, ha commentato lei. “Venivo preso in giro per il mio nome, nessuno conosceva il nome Nikita e mi dicevano che era da femmina. Anche il fatto che ballavo non aiutava, mi davano della femminuccia“, si è invece aperto lui, “In lei trovo un’amica che mi può capire, ci troviamo in tutto e per tutto“.

Insomma, da queste parole si deduce che Anna Lou e Nikita sono semplicemente amici. Di lui conosciamo molto poco, di lei, invece, sappiamo che almeno fino allo scorso anno conviveva con la sua fidanzata. Era settembre del 2023, non si sa se in questi 12 mesi sia cambiato qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!