Tv

Anna La Rosa verso il Grande Fratello Vip: tutti i nomi trapelati

Fabiano Minacci 18/11/2025

article-post

Ci sarebbe anche Anna La Rosa nella lista dei papabili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione che potrebbe tornare il prossimo anno qualora Pier Silvio Berlusconi accettasse la lista dei candidati concorrenti stilata in questi mesi da Alfonso Signorini.

Mentre Simona Ventura era impegnata con i Jonita e con i guai sentimentali di Grazia, Alfonso Signorini, quatto quatto, aveva già iniziato a sfogliare la sua rubrica telefonica per capire chi potesse essere interessato a prendere parte alla nuova edizione “celebrities”. E, a quanto pare, le risposte positive non sono mancate. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, i candidati individuati sarebbero 23, più altre 9 riserve, meno costose e di conseguenza meno note. “Si va da cantanti a pugili, da attori italiani ad attori turchi, da conduttrici a opinioniste, passando anche per un paio di volti cult delle reti tematiche, un ballerino, un ex politico e un personaggio che con la politica ha avuto parecchio a che fare”, si legge.

Anna La Rosa verso il Grande Fratello Vip: tutti i nomi trapelati fino a ora

Fra questi, secondo quanto anticipato da Dagospia, ci sarebbe anche Anna La Rosa, giornalista e cronista politica. Nel 2012 ha partecipato a Ballando con le Stelle. Chi sono gli altri? I nomi trapelati sono un po’. Il Fatto Quotidiano ha parlato di Massimo Lovati; NuovoTv ha parlato di Loredana Lecciso in coppia con la figlia Jasmine Carrisi, Walter Zenga, Federica Pellegrini e Aida Yespica, mentre Novella 2000 ha anticipato i nomi di Alba Parietti e Bianca Balti, ma quest’ultima ha smentito.

Non è da escludere la presenza di Mario Adinolfi (potrebbe essere proprio lui quell’ex politico annunciato, dato che si era lui stesso proposto), così come neanche quella di Patrizio Oliva, pugile nonché vincitore di un’edizione de L’Isola dei Famosi. Per la categoria “volti cult delle reti tematiche” spazio alla fantasia: da QVC a RealTime passando per i canali per bambini a quelli regionali.

Potrebbe interessarti anche