Anna Boschetti: spunta una vecchia foto con Filippo Bisciglia e un bizzarro status Facebook

Anna Boschetti conosceva Filippo Bisciglia prima di Temptation?

31 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Se l’ultima edizione di Temptation Island fosse una fiaba Disney Anna Boschetti sarebbe senza ombra di dubbio la regina cattiva di Biancaneve. Sui social la donna è odiatissima, tanto che lei dopo aver letto alcuni commenti ha parlato di possibili querele.

I fan della trasmissione mariana si sono messi a scandagliare i profili social della fidanzata di Andrea e hanno trovato qualcosa di interessante. Due anni fa Anna ha pubblicato una foto insieme a Filippo Bisciglia e così in molti su Twitter le hanno dato della raccomandata.

La realtà però non è quella che sembra, perché la Boschetti in realtà si trovava alla festa di un suo amico, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, party al quale era invitato anche Filippo. Si tratterebbe quindi solo di un incontro casuale, così come per caso Anna ha beccato anche…

Ma il bottino degli investigatori di Twitter non è finito qui, perché qualcuno ha ripescato un vecchissimo status bislacco della concorrente di Temptation.

Anna Boschetti (per quello che ho visto in tv) mi sta simpatica come la sabbia nel costume, ma davvero le facciamo le pulci per uno status Facebook del 2013 in cui lancia shade a qualche amica/nemica? Abbiamo scritto tutti cose di cui vergognarci.

PS: Anna ti prego, ti scongiuro, non querelarmi.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!