Tv
Anitta furiosa per l’eliminazione di Zeudi: “Ho anche usato i bot!”
Anthony Festa 01/04/2025

Non solo Damiano David e Gaia, la gieffina Zeudi Di Palma ha un’altra fan celebre nel mondo della musica. Si tratta di Anitta, che ieri sera è uscita allo scoperto e ha rivelato di aver fatto il tifo per la Miss Italia insieme ai suoi amici e alla sua assistente Amanda.
Anitta ha molto in comune con Zeudi, anche lei infatti è una star in Brasile, ha la musica nelle vene, ha fatto coming out dichiarandosi bisessuale e di questo ha parlato anche alla rivista Gay Times: “Qualcuno mi aveva anche sconsigliato di parlarne, temevano che sarebbe stata una cosa negativa per la mia carriera, ma io ho scelto di essere autentica. Quando si parla di bisessualità, è un po’ complicato perché, prima di tutto, non ho avuto storie lunghe con donne e questo ha attirato delle critiche. Ho avuto relazioni con delle ragazze, ma erano occasionali, mai cose a lungo termine. Quindi a volte la gente dice, ‘Oh, quindi non sei davvero bisessuale, hai storie serie solo con ragazzi’. Non credo che significhi che non lo sono. Immagina se dicessi di essere eterosessuale e poi qualcuno mi beccasse a baciare una ragazza o a fare l’amore con una ragazza, direbbe ‘oh mio dio, sei proprio un bugiarda!’. Io sono onesta e non voglio che il mio essere sia strumentalizzato o annullato. Quindi penso che dovremmo essere onesti e che le persone, anche all’interno della comunità, non dovrebbero giudicare o aspettarsi che ogni persona si comporti come vorrebbe. È un argomento molto delicato e dovremmo semplicemente rispettare il modo in cui ognuno trova se stesso. Dovremmo essere liberi di fare ciò che vogliamo“.
#LoveIsLove #Pride🌈 #RespectLGBTQ #Bisexual pic.twitter.com/IhKX8stkyu
— Anitta (@Anitta) June 28, 2022
Anitta: “Ho partecipato anche io al mutirao”.
Ieri notte la famosa cantante brasiliana ha rivelato in una live: “Qui in Brasile abbiamo il Big Brother, ma quest’anno si è parlato quasi più di quello italiano che del nostro. All’inizio non ne capivo il motivo e poi mi hanno spiegato. La mia assistente Amanda è una grande fan di Zeudi e ha iniziato a farmi vedere le clip e mi sono appassionata. Amanda grazie a una vpn mi faceva seguire lo show italiano e abbiamo iniziato a votare con un bellissimo gruppo di ragazze, Zelenas, ero così appassionata che ho usato anche i bot. Amanda ha fornito anche dei distributori di mail, era così felice di portare Zeudi alla vittoria. Se ho partecipato al mutirao? Certo! Come mai non ha vinto Zeudi? Credo che la colpa sia anche di certi media e di alcuni giornalisti. Zeudi resta comunque un’icona LGBTQ, alla faccia di blog e giornalisti. La invito in Brasile, magari per un bel duetto. Poi grazie a questo fandom così pacifico e rispettoso ho conosciuto persone meravigliosa, a cominciare da Rachele a Mario. Ho anche pagato i biglietti per venire a Roma a decine di ragazze brasiliane, io non potevo esserci, ma desideravo che un po’ di Brasile fosse in Italia a supportare questa ragazza così piena di talenti. Ma poi tante altre ragazze del fandom mi hanno insegnato nuove parole in italiano, di cui per il momento non conosco il significato, come “elfo infame”, “Biccis per te solo lame”, “Diffidenza Astrale ti facciamo saltare”, “Grazia Labruna strega ossessionata”, queste cucciole sono così dolci e questa è la vera vittoria della nostra Zeudi“.
quando è entrata non la conosceva nessuno, vive in una bolla da 4 mesi e ora le urlano zeudi from venezuela tunisia brasile spagna io comunque non capirei un cazzo fossi in lei pic.twitter.com/Y8zcBshGMf
— a (@adoropotente1) April 1, 2025
Durante una live un utente ha chiesto ad Anitta se è vero il rumor secondo il quale è stata proprio la sua assistente Amanda Lourençiso a comprare migliaia di mail sul dark web e la popstar ha risposto: “No, Amanda non c’entra nulla, così come sua sorella Laureana! Le accuse sono false, anche perché è solo un…”
(Nessuna dichiarazione su Zeudi è realmente di Anitta, è tutto frutto di fantasia, si tratta infatti di un pesce d’aprile).