Tv
Anita Mazzotta torna come concorrente al Grande Fratello dopo la morte della madre: il post d’addio
Fabiano Minacci 20/10/2025

Lo scorso 11 ottobre il Grande Fratello, attraverso un comunicato ufficiale, aveva annunciato l’abbandono di Anita Mazzotta a causa di problemi famigliari. Come scoperto in un secondo momento, Anita aveva abbandonato la Casa a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute di sua mamma, che da tempo lottava contro un tumore. La madre ora è morta e lei ha deciso di tornare in gioco. Una decisione scontata dato che all’interno della Casa lei, parlando della malattia della madre con i suoi compagni, ha confessato: “Mi ha detto di entrare e di vivermela perché è la mia occasione, mi ha proprio detto “non provare nemmeno a uscire per me, è una svolta per te e io sono fiera, questa è la tua rivincita”.
E nel corso della puntata odierna di Mattino 5 Federica Panicucci ha infatti confermato il ritorno di Anita Mazzotta nella Casa già nella puntata di questa sera. “E stasera appuntamento col Grande Fratello: c’è una novità importante questa sera, una bella notizia in esclusiva. Rientrerà in casa come concorrente Anita Mazzotta, che era uscita dalla Casa per motivi personali e questa sera farà il suo ritorno come concorrente ufficiale. Gli altri gieffini non sanno nulla e questa sera quindi riceveranno questa sorpresa del tutto inaspettata“.
Anita Mazzotta, il post d’addio per la madre
La stessa Anita, poche ore fa, è tornata su Instagram per dedicare un post d’addio a sua madre.
“Ho sempre saputo trovare le parole giuste, ma ora non ne trovo nemmeno una. Non so cosa sia giusto o sbagliato, eri tu ad aiutarmi… ma una promessa è una promessa. Sei stata la mamma migliore che potessi desiderare. Una Donna — con la D maiuscola — e chi ha avuto il privilegio di conoscerti lo sa bene. Di lacrime ne sono già scese troppe, e non voglio che ne scendano altre. Ma chi vorrà, io lo farò: alzeremo un calice al cielo, guardando la stella più luminosa, e brinderemo a te. Ti devo tutto. E tutto ciò che farò, sarà per te. Sempre con me. Sempre con te. Ciao má“.
Visualizza questo post su Instagram