Tv

Anita Mazzotta si è ritirata dal Grande Fratello

Fabiano Minacci 11/10/2025

article-post

Anita Mazzotta si è ritirata dalla Casa del Grande Fratello. Lo ha fatto per motivi familiari e la notizia è stata data proprio dai profili social della trasmissione.

Una brutta notizia per la trasmissione, considerando che Anita Mazzotta è risultata la concorrente più votata (ben il 24% delle preferenze) nell’ultimo televoto settimanale, che chiedeva al pubblico di indicare il proprio concorrente preferito tra tutti gli inquilini della Casa. Anita ha primeggiato su tutti, distanziando di circa dieci punti percentuali la seconda classificata, Donatella Mercoledisanto, ferma al 17%.

Sul sito del Grande Fratello, il nome di Anita Mazzotta non compare ancora nella lista dei concorrenti eliminati o ritirati. Che le sia stata concessa la possibilità di rientrare in Casa una volta risolti i problemi familiari?

Chi è Anita Mazzotta?

Questa è la sua scheda di presentazione: “Anita, di origini pugliesi, è cresciuta con i nonni e un fratello a Castelfranco Veneto. La madre, per sostenere la famiglia, faceva due lavori e aveva poco tempo da dedicare ai figli. Quando il nonno è venuto a mancare, Anita si è trovata a dover gestire la famiglia e oggi è molto fiera di aver superato con coraggio tanti momenti difficili. La madre e il suo compagno, con il quale Anita ha un rapporto molto profondo, gestiscono lo studio di piercing e tatuaggi dove, una volta preso il diploma di liceo artistico, anche lei ha iniziato a lavorare proprio come piercer. È single da quasi due anni e, dopo una relazione tranquilla, oggi non ha nessuna frequentazione. Pur definendosi fumantina, dice di essere tollerante: cede al litigio solo se provocata“.

FOTO | Per concessione di Endemol Shine Italy

Potrebbe interessarti anche