Tv

Anita Mazzotta è la seconda concorrente del Grande Fratello

Fabiano Minacci 17/09/2025

article-post

Anita Mazzotta è la seconda concorrente della diciannovesima edizione del Grande Fratello, colei che è stata descritta da Simona Ventura come la ragazza che ha la propria storia scritta sulla pelle. Questo perché è una piercer e tatuatrice ed è piena di tattoo. (Descrizione generata da ChatGPT, altrimenti non si spiega).

Anita Mazzotta abita a Milano ma è di Treviso e proprio come Matteo Azzali, ovvero il primo concorrente annunciato, ha una storia di sofferenza alle spalle. “Ha la sua storia scritta sulla sua pelle. È cresciuta affrontando problemi più grandi di lei. Ha conquistato, però, sempre tutto da sola. Chi doveva proteggerla l’ha delusa. Ma per le persone che ama farebbe qualsiasi cosa. Sotto la sua corazza un’infinita dolcezza”. Uhm. Ok.

La piercer ha clienti famosi ed è seguita su Instagram da un po’ di vip. È stata notata da Luca Daffrè e da Manuel Bortuzzo e come testimonia un suo video di TikTok, che potete vedere qua sotto, fra le sue clienti c’è anche la mamma di Fedez. Insomma, non si può dire che sia una persona famosa, ma è altrettanto vero che non è una perfetta sconosciuta dato che su Instagram ha oltre 56 mila followers.

Grande Fratello 19, il cast

Matteo Azzali
Anita Mazzotta

Le novità sul Grande Fratello

Simona Ventura non sarà da sola: al suo fianco troveremo un trio di ex concorrenti storici del reality, ovvero Ascanio Pacelli, Floriana Secondi e Cristina Plevani, chiamati a commentare le vicende dei nuovi inquilini. A tornare in studio anche Sonia Bruganelli, nuovamente nel ruolo di opinionista. L’indiscrezione è stata riportata da Affari Italiani e successivamente semi-confermata anche da Davide Maggio. Diverso invece il destino di Rebecca Staffelli: la rubrica social è stata eliminata, in linea con le prime edizioni del programma, quando i concorrenti vivevano con minimi contatti con l’esterno.

Potrebbe interessarti anche