LGBT
Anita Giordano offende Cara Villain, Carly Tommasini: “Raggira i fan”
Fabiano Minacci 12/01/2026

In questi giorni, su queste pagine, vi ho parlato del drama tra Cara Villain e Carly Tommasini, che ha accusato apertamente la tiktoker di averla truffata sette anni fa. Non vi ho però mai parlato di Anita Giordano, un’altra tiktoker transgender molto conosciuta a Bitonto, che sarebbe stata all’origine del primo sfogo pubblico di Cara.
Fu proprio in quell’occasione che Cara denunciò di essere stata derisa da un’altra ragazza trans: non fece il nome, ma parlava proprio di Anita. “Non sono qui per gareggiare sulla femminilità o per dimostrare di essere la più bella. Io sono semplicemente me stessa. Se questa cosa vi mette in conflitto, il problema è vostro, non mio“, disse. Che sia Anita l’artefice dell’offesa lo ha confessato proprio lei durante una diretta con Carly. “Sì è vero, ho dato a Cara del travestito e sono diventata il problema in Italia. Io, a differenza tua Cara, non faccio piangere nessuno, non tolgo soldi alla gente. Il percorso di transizione è un percorso serio e non è mettere 4 kg di stucco in faccia“.
La transizione di Cara: “Non ho iniziato la cura ormonale, per questo denigrata da altre trans” https://t.co/6vOQDf3PKB
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 6, 2026
A unire Anita e Carly, che sono palesemente due mondi lontani, è proprio l’avversione che hanno nei confronti di Cara anche se per due motivi diversi: la Giordano per motivi futili legati a TikTok, la Tommasini per questioni passate. “Sono stata una sua vittima sette anni fa, mi ha truffato“.
Carly Tommasini contro Cara: “Sono stata una sua vittima anni fa” https://t.co/Q1tPb1KElg
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 11, 2026
Carly Tommasini su Cara Villain: “State finanziando una persona che ha preso in giro agenzie di comunicazione ed eventi”
Nel suo lungo sfogo con Anita Giordano, Carly Tommasini ha poi aggiunto: “Voi (pubblico, ndr) state finanziando una persona che ha preso in giro per anni agenzie di comunicazione ed eventi. Voi non sapete lo schifo che ha fatto questa persona. La schifosità di vedere che un personaggio del genere raggira il proprio pubblico e lo mette contro una ragazza trans, ovvero Anita, che poteva sicuramente evitare di dire quello che ha detto, però è anche vero che se una persona si mette pubblicamente a fare la testa di cavolo è ovvio che lo schifo le torni indietro“.








