logo

Gossip

Angelo Sotgiu massacrato per la gaffe di Capodanno

Fabiano Minacci 01/01/2025

article-post

Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri ieri sera ha finito il 2024 e inaugurato il 2025 a suon di parolacce. A farlo innervosire sono stati dei presunti problemi tecnici col suo microfono, dato che tutti i vaffa li ha rivolti ai fonici e al team tecnico de L’Anno Che Verrà.

Come già riportato in questo precedente articolo a pochi minuti dal 2025 Angelo Sotgiu ha cominciato a gridare: “Buon anno teste di ca**o”. E quando è iniziato il countdown e mancavano appena dieci secondi alla mezzanotte ha urlato: “Aprite il microfono teste di ca**o. Ho il microfono chiuso teste di ca**o, apritemi il microfono“. L’audio è stato ben chiaro e la notizia ha subito iniziato a circolare online, tant’è che il profilo Instagram dei Ricchi e Poveri è stato sommerso di critiche.

Angelo Sotgiu massacrato per la gaffe di Capodanno

Ammazza che uscita di classe a chiusura concerto“; “Complimenti per il linguaggio dovreste baciare a terra per essere ancora su un palco e invece insulti gratuiti“; “Credo che Angelo debba delle scuse per aver insultato chi stava lavorando“. E ancora: “Nell’album Il Natale Degli Angeli c’è anche il pezzo Teste di C4zz0?“; “Questo succede a invitare artisti vecchi e rincoglioniti che a quell’ora dovrebbero stare al calduccio davanti a una minestrina“. Al momento però Angelo Sotgiu non ha commentato e ha preferito la via del silenzio: nessun commento social, nessun post ufficiale, nessun comunicato stampa. Alla fine già domani parleremo d’altro.




Potrebbe interessarti anche