Gossip
Angelo Madonia sbotta: “Ecco perché non ho chiamato Federica Pellegrini dopo essere stato licenziato”
Fabiano Minacci 29/12/2024
Federica Pellegrini, ospite da Mara Venier a Domenica In, ha lamentato il fatto di non aver ricevuto nessuna chiamata da Angelo Madonia dopo il caso a Ballando con le Stelle. Una verità a cui il ballerino ha risposto oggi. Lo ha fatto fra le pagine di Vanity Fair intervistato da Federico Rocca. “Di tutta questa storia la parte lesa sono io, io sono stato licenziato nel bel mezzo di un programma dopo tanti sacrifici. Di me hanno scritto qualsiasi cosa, su di me si sono inventati di tutto. Sono un padre, ho due bimbe. Nessuno mi ha chiesto “Come stai?”, né Milly né Federica. Forse era normale che fossi io ad aspettarmi una telefonata“.
Federica Pellegrini alla fine ha concluso questa esperienza con una medaglia d’argento grazie anche a una serie di punti conquistati con Angelo Madonia nel corso delle puntate. “La produzione aveva scelto me in virtù della mia esperienza: sono il più anziano del cast, ho più titoli, ho uno score alto. Federica è stata corteggiata da Ballando a lungo, quest’anno ha accettato, ma con dei limiti in merito al tempo a disposizione per gli allenamenti. Sono stato considerato l’unico in grado di portare la nave in porto“. Ma alla fine è andata male. “Volevano che da professionista della danza mi trasformassi in personaggio da reality. Se metti sempre in mezzo la vita privata, alla fine si riduce tutto a pettegolezzo“.
Angelo Madonia, Sonia Bruganelli nel cast “grazie” a lui
E pensare che se il team di Ballando con le Stelle ha avuto Sonia Bruganelli nel cast è anche “grazie” a lui. “È stata la produzione a chiedermi di intercedere con Sonia per provare a convincerla a partecipare, visto che ci stavano provando da tempo. Ho contribuito a farli dialogare in merito alla proposta“.
Visualizza questo post su Instagram