Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: chi ha deciso di non farli ballare insieme (e no, non è stata Milly)

18 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

angelo madonia sonia bruganelli

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli fanno coppia fissa dalla scorsa primavera, da quando lei è andata in Spagna per assistere a una puntata di Bailando con las Estrellas, versione spagnola del nostro Ballando con le Stelle (che ha visto lui nel cast dei ballerini). Così, quando il nome di lei è stato poi confermato da Milly Carlucci nel cast della nuova edizione del programma, tutti ci aspettavamo che i due facessero coppia non solo nella vita privata, ma anche sulla pista da ballo. Ma così non è stato. Lei balla con Carlo Aloia e lui con Federica Pellegrini.

A decidere di non accoppiarli non è stata però Milly Carlucci, ma sono stati proprio loro. Anzi, è stata una decisione di Sonia Bruganelli che è stata poi sposata da Angelo Madonia. Lo ha confermato Carolyn Smith nella sua ultima intervista a SuperGuidaTv: “Per quanto riguarda Sonia, non ascolto il gossip e non mi interessa. Preferisco concentrarmi sul mio lavoro come giudice federale che deve giudicare le sue prestazioni e i progressi nel ballo. Poi se lei ha deciso di non ballare con Angelo secondo me ci deve essere stato un buon motivo“.

Angelo Madonia: “Abbiamo deciso di preservare la nostra vita”

Alla domanda sul perché non ballassero insieme aveva risposto tempo fa anche Angelo Madonia, restando però più vago: “Come mai non balliamo insieme? Abbiamo scelto per preservare la nostra vita e le persone intorno a noi, di condividere questo percorso professionale, ma non proprio insieme, lei ballerà con Carlo Aloia. Se mi infastidisce? No. Io sono contento perché questa scelta è sana e va benissimo così. Ballando è un percorso così intenso che è giusto pensare a ballare e a Ballando con le Stelle“.

A posteriori, se avessero ballato insieme, le cose sarebbero andate diversamente?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!