Tv
Angelo Famao, retroscena su L’Isola dei Famosi: cosa aveva dentro il costume
Fabiano Minacci 31/05/2025

Angelo Famao a L’Isola dei Famosi è durato (per sua volontà) quanto un gatto in tangenziale dato che alla fame ha preferito i suoi concerti e per questo se l’è data a gambe dopo solo una settimana. In quei pochi giorni, però, qualcuno è riuscito a entrare…. nel suo costume. E no, non è stata nessuna mano di qualche ragazza, bensì un granchio curioso.
A raccontare il curioso aneddoto è stato Lorenzo Tano che ha rilasciato un’intervista al nuovo TvBlog. “Il momento più duro che ho vissuto a L’Isola dei Famosi è stato verso il terzo – quarto giorno quando, durante la notte, ho avuto un crollo. C’è stata un’assenza di zuccheri che mi ha causato mal di testa e tachicardia. Solo in quella occasione ho dormito pochissimo, ma nel resto dei giorni è andato tutto molto bene e non ho sofferto la fame. Qualche retroscena? Quando si va a dormire arrivano animali di ogni tipo. Ad esempio Angelo (Angelo Famao, ndr) ha scoperto di avere, durante la prima serata, un granchio nell’intimo e si è subito spaventato. Lo stesso è accaduto a me, quando un granchio si è arrampicato sul mio mento. Al di là di questo, per me è stato tutto abbastanza tranquillo. Ci sono stati invece concorrenti che hanno sofferto la fame già dal primo giorno. Non mi sarei mai aspettato di vedere tutti quanti così sofferenti da subito“.
Un granchio dentro il costume di Angelo Famao?
Il ritiro (anche di) Angelo Famao ha fatto rosicare Lorenzo Tano
“Essere eliminato e venire a conoscenza che loro hanno deciso di uscire dal reality subito dopo, fa molto male perché questa era un’esperienza che io volevo veramente fare“, ha continuato Lorenzo Tano che è stato eliminato dopo quattro giorni da L’Isola dei Famosi. Dopo di lui sei ritiri consecutivi e poi l’eliminazione di Alessia Fabiani.