Angelina Mango canta e balla la pizzica a La Notte Della Taranta 2024
24 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
C’è stata anche Angelina Mango fra gli ospiti della 27esima edizione del concertone dedicato a La Notte Della Taranta condotto da Ema Stokholma.
“So già che sarà un rito collettivo” – ha dichiarato ad ANSA la cantante che sul palco si è esibita sulle note de La Noia e di Su Picculina – “È stupendo poter essere qui, c’è un’energia importante dove si incontrano presente, passato e futuro. Amo la Puglia, amo il Sud Italia, il calore e l’amore che condivideremo dal palco di Melpignano insieme al pubblico. Già alle prove il corpo di ballo e l’orchestra mi hanno accolta con la loro energia e non poteva esserci modo migliore di entrare nel mood”.
Ecco un video della sua esibizione ripreso da un fan:
Al termine dell’esibizione è stata raggiunta sul palco da Ema Stokholma. “Sono sonorità con cui sono cresciuta, tornare nel Sud Italia dopo così tanto tempo per me è davvero importante” – ha dichiarato la cantante – “Tornare giù ed essere su questo palco è un onore gigante e spero di esserne stata all’altezza. Questo posto mi ha lasciato l’accoglienza e il calore delle persone che è ineguagliabile, da nessuna parte del mondo c’è. Voglio ringraziarvi, è meraviglioso“.
Angelina Mango, nata per ballare e cantare anche la pizzica. Che talento! Convincentissima #Taranta24 #NotteDellaTaranta #provegenerali #Melpignano pic.twitter.com/vxNIofiTc9
— Bianca Chiriatti 🎙 (@BiancaBerry88) August 23, 2024
beh avete sempre detto che sembrava una canzone da sagra ED ECCOCI QUA!! pic.twitter.com/zzWs7rbZhm
— s🌙 𝖑𝖆 𝖓𝖔𝖎𝖆 (@sadic0stears) August 23, 2024
Visualizza questo post su Instagram
Angelina Mango è stata bravissima e nessuno glielo toglie, ma approfitto di questo articolo per spammarvi la mia preferita: Elodie nel 2022.