Angelina Mango in lacrime si sfoga con Wax: “Non farmelo mai più”

03 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Angelina Mango piange

L’uscita di Samu Segreto ha scosso la casetta. I ragazzi di Amici non si aspettavano l’eliminazione del ballerino (anche gran parte del pubblico da casa). L’alunna che è stata più colpita dall’abbandono di Samu è sicuramente Angelina Mango, che in piena notte è uscita dalla casetta ed è scoppiata in lacrime.

Wax ha cercato di consolare l’amica, che ha ammesso di aver vissuto malissimo il ballottaggio tra lui e Samu: “Non mi fare più questi scherzi. Facciamo che questo vale come pesce d’aprile. Questo ballottaggio per me è stato il peggiore del mondo. Un ballottaggio così non me lo aspettavo. Perché sono molto legata ad entrambi. Più tu cantavi e più io piangevo. Anche l’esibizione di Samu non sono riuscita a vederla. […] Sono troppo giù per Samu e ho avuto paura per te. Poi ovvio che sono soddisfatta di com’è andata per me. Michele Bravi è stato davvero generoso con me, mi ha detto che potrei anche cantare in cinese“.

Wax pensava che ad abbandonare la scuola sarebbe stato lui: “Per me lui è fortissimo e non pensavo sarebbe andata così. Io pensavo di uscire sono sincero ragazzi. Credevo che anche gli altri pensassero che io uscissi. Per me è uno dei ballerino più forti Samu, non me l’aspettavo proprio che uscisse lui“.

Angelina Mango e le belle parole per Wax.

Il mese scorso Angelina Mango ha confessato a Wax di essere molto legata a lui: “Io Wax ti voglio bene perché non mi sento sola se so che ci sei tu. Anche quando tu stavi dall’altro lato della casa mi rendevo conto che nonostante fossi concentrata sul lavoro mi mancavi, io sapevo che mi dicevi la verità. Sei un buon amico e ci tengo molto a te. Mi piace prendere dalla tua gioia, dal tuo modo di fare le cose. Ci tengo che tu stia qui e che stia bene“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!