Angelica ci provava con Mirko? Anita e Letizia sembrano confermare

02 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Angelica e Mirko

Il rapporto fra Angelica e Mirko al Grande Fratello è stato spesso argomento di dibattito perché è sempre sembrato che lei ci provasse con lui. Un rapporto che però i due hanno sempre ridimensionato e difeso a suon di ‘è solo amicizia‘. Questo però non ha mai convinto né i gieffini in casa né il pubblico fuori. La stessa Greta, prima di entrare al gieffe come concorrente, ha criticato il rapporto fra i due accusando lei di essere una gattamorta.

“Sto guardando la diretta: le ho sempre odiate fin da piccola le gatte morte. Se vuoi una cosa dillo e non ti nascondere. Se ti nascondi sei una gatta morta. Io se voglio una cosa lo dico chiaro. Dietro ad ogni gatta morta c’è una-non dico la parola-viva. Sono senza parole. Quelle più gatte morte sono le fidanzate. Sono davvero senza parole ragazzi. Ma vai fuori dal ca**o”.

Lo stesso Ciro, amico di entrambi, da dentro la Casa ha commentato con queste parole il loro rapporto: “è palese che vi piacete, ti piace lei come ragazza e viceversa. L’abbiamo notato anche noi. Poi non è che dico che è un colpo di fulmine. Però c’è tanta complicità quando parlate“.

Angelica e Mirko: Letizia e Anita confermano che lei ci provava con lui?

Le uniche due che hanno sempre difeso Angelica dall’accusa di essere una gattamorta sono state le sue amiche Anita e Letizia, almeno fino a oggi.

Su Twitter è infatti virale un video in cui si vedono Greta, Anita e Letizia raccontare al nuovo arrivato Alessio di Angelica e Mirko. “Ho detto ad Angi che era una gattamorta perché ci provava con Mirko“, ha esordito Greta nel suo racconto. “Ed era vero?” ha chiesto ingenuamente Alessio. “No“, ha risposto lei, mentre Anita e Letizia sono scoppiate a ridere: “Cambiamo argomento è meglio“, aggiungendo poi la parola “giallo”, parola in codice che usano quando devono cambiare argomento.

Nel dubbio, Angelica e Mirko sono insieme anche oggi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!