Angelica Baraldi blocca una proposta di Grecia Colmenares: “No, qua in Italia non si mangia”

19 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Angelica Baraldi Grecia Colmenares

Nuova settimana, nuova lista della spesa al Grande Fratello. Questa volta a stilarla c’ha pensato Angelica Baraldi con l’aiuto di un paio di compagni. Ma quando Grecia Colmenares ha fatto la sua proposta è stata immediatamente bocciata.

A raccontare il fatto è stata proprio lei durante una conversazione con Rosy Chin: “Grecia mi ha chiesto di comprare la gelatina, le ho detto ‘Grecia mi dispiace ma in Italia non mangiamo la gelatina così a cucchiai!“. Niente di anomalo, se non fosse che poco dopo – sempre la gieffina – si è vantata con Massimiliano Varrese di aver inserito nella lista della spesa mandorle e albume d’uovo per la sua colazione, nonostante lo scarso budget. “Ma secondo te tolgo gli albumi, le noci e le mandorle? Lui [indica Vittorio, ndr] voleva togliere gli albumi gli ho detto ‘guarda che ti ammazzo se togli gli albumi eh’. Solo di mandorle e noci sono riuscita a mettere solo tre [pacchetti, ndr] di mandorle e due di noci“.

Grecia Colmenares ovviamente non ha fatto polemiche in merito alla sua mancata colazione a base di gelatina, ma Angelica Baraldi con questa lista della spesa ha dimostrato decisamente scarsa empatia.

E sì, ragazzi, questa è la cosa più entusiasmante successa al Grande Fratello in queste ultime 48 ore.

FOTO | Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!