Tv
Angela Melillo sbotta perché le danno della capra e attacca Valeria Marini: “Ha sempre sbagliato tutto”
Fabiano Minacci 13/04/2025

La prima (e unica) edizione di Ne Vedremo Delle Belle è terminata con la vittoria di Lorenza Mario e questo è stato applaudito da Grazia Sambruna che su Twitter ha scritto: “Lorenza Mario un’apparizione divina e, per me, pure furba assai: figuriamoci se in tutti questi anni non le avranno chiesto di tornare in tv. Ha scelto di farlo in uno show di sole capre per essere protagonista. Non lo è, ma a confronto mo’ pare la Carrà, brava!“. Un commento che non è piaciuto ad Angela Melillo che, sentendosi dare della capra, ha risposto: “Vittoria meritata di Lorenza, ma dare a noi delle capre è poco carino, francamente io non mi sento così 😉“.
Vittoria meritata di Lorenza, ma dare a noi delle capre è poco carino, francamente io non mi sento cosi😉
— Angela Melillo (@AngelMelillo) April 13, 2025
Angela Melillo è stata un po’ polemica anche questa mattina ospite Citofonare Rai2. Quando Carmen Russo ha detto che per lei è sempre stato difficile votare, la ballerina ha replicato: “Se tu devi premiare una performance bisogna essere oggettivi, Valeria Marini sbaglia tutto (e l’hai sempre votata, ndr). Con il tango dell’ultima puntata finalmente qualcosa ha fatto. Detto questo, gli autori hanno avuto coraggio a mettere su un format con dieci donne, non è semplice e Carlo Conti si è dimostrato essere un vero signore“.
Angela Melillo, il suo pensiero condiviso anche da Matilde Brandi
“La classifica riflette esattamente come stanno le cose” – le parole di Matilde – “Anche la giuria, a dirla tutta, non è stata del tutto corretta. Mi hanno tolto la musica su un brano davvero complicato. Perché infliggermi una penalizzazione così pesante? Sono stata male tutta la notte per colpa dei voti. In questo programma ho spesso preso le difese di tutti, e come ringraziamento mi è arrivato un colpo basso. Patrizia era davvero difficile da guardare. Non hanno azzeccato nemmeno un passo, dovrebbero ammetterlo. Ma figuriamoci, ora scatterà il putiferio. Mi rattrista vedere prove affrontate con così poca serietà. Però non importa, loro sono fatte così. Più sei impreparato, più hai possibilità di vincere.”