Angela Di Iorio pronta a tornare a Uomini e Donne, ma a una condizione

09 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Angela Di Iorio parla di Tina e Gianni

Nel 2019 Angela Di Iorio – in lacrime – ha lasciato definitivamente Uomini e Donne. Epiche le sue catfight con Tina Cipollari e Gianni Sperti, la dama però ha mantenuto la sua parola e non è più tornata. Ieri in un’intervista rilasciata a Più Donna, la signora è tornata a parlare del dating show e – ovviamente – ha attaccato i due opinionisti.

“Sono passati tre anni ma ancora tantissima gente mi riconosce. Penso per il mio nervosismo che esplodeva in centro studio. Io con Uomini e Donne ho sognato, mi piaceva tanto essere pettinata e truccata. – riportano Isa e Chia – Andare a dormire da sola nell’albergo… Fino a che Tina e Gianni mi hanno presa di mira. Il loro lavoro è proprio questo: creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisca e si crei il litigio, così il programma fa audience.

Le lacrime hanno preso il sopravvento sui sorrisi. Mi massacravano. Tina magari mi faceva anche sorridere, ma Gianni mi faceva arrabbiare troppo. Ce l’aveva con me perché durante una delle prime puntate c’era un signore siciliano che mi era simpatico. Subito, la settimana successiva, mi mettono in mezzo allo studio con questo signore. Lui mi disse che dovevo trasferirmi in Sicilia e io mi arrabbiai. Lo avevo appena conosciuto. Dal nervoso avevo un bicchiere d’acqua in mano e gli dissi che avrei potuto lanciarglielo in faccia. Probabilmente da allora mi ha preso in antipatia”.

Angela Di Iorio pronta a tornare a Uomini e Donne.

Due anni fa la donna ha dichiarato di essere rimasta delusa da Maria De Filippi. L’ex dama avrebbe voluto che la conduttrice si schierasse dalla sua parte durante le litigate con Gianni e Tina (in realtà la De Filippi cerca di starne sempre fuori con tutti). Per questo motivo Angela nel 2020 ha dichiarato che se Maria le avesse fatto le sue scuse, lei sarebbe tornata in studio.

“Io lo dicevo alla redazione. “Ma sono antipatica a Maria?”. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no è fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla. Una volta le dissi: “Mi dai un bacio”, ma lei rispose: “No la prossima volta”. Questo mi ha ferita molto. Tutti mi dicono di ritornare ma mi sono fatta questa promessa: solo se Maria De Filippi mi chiederà scusa io rientro nel programma”.

Nulla è cambiato oggi, perché Angela Di Iorio ha rivelato che sarebbe pronta a fare il suo comeback a Uomini e Donne, ma solo a condizione di poter parlare con Maria: “Loro hanno provato a convincermi in tutti i modi a rimanere. Ero stata offesa da un signore di Roma, Beniamino, e nessuno era intervenuto per difendermi. Ma mi ha offesa anche Maria che non è intervenuta. Spesso lei difende le persone che le stanno simpatiche, con me non lo ha mai fatto. Sicuramente perché quando piangevo e mi arrabbiavo, io facevo audience. Io ci tornerei solo a una condizione: che Maria parli con me“.

Maria facci questo favore, parlale e fai tornare questa regina. Basta un: Je suis désolé, lo siento, ik ben droevig, sono spiacente, perdóname.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!