logo

Tv

Angela Brambati commenta l’imitazione di Brenda Lodigiani

Anthony Festa 23/12/2024

article-post

Non solo Ester Ascione, Annalaisa e Lazza, tra le esilaranti imitazioni di Brenda Lodigiani al GialappaShow c’è anche quella di Angela Brambati. E proprio la cantante dei Ricchi e Poveri ieri sera a Che Tempo Che Fa ha commentato l’imitazione di Brenda. La “brunetta” dei Ricchi e Poveri al tavolo di Fabio Fazio ha fatto i complimenti alla Lodigiani: “Ho riso tanto. Brenda è di una bravura, mi fa tanto ridere, deve averlo guardato bene il filmato, è proprio uguale, bravissima“.

Angela Brambati è un tesoro, nonostante una brillante carriera che va avanti da più di mezzo secolo non si prende troppo sul serio ed evita atteggiamenti da diva. Meravigliosa.

Brenda Lodigiani sulla sua imitazione di Angela Brambato: “Se non si offende e piacerà, magari arriverà anche altro”.

Ci sono delle belle novità. Annalaisa ovviamente ci sarà, non esce di scena, ci siamo affezionati, io stessa non posso farne a meno. Quest’anno tra le novità che porto al programma ci sarà Lazza, una roba strana e inaspettata e non sarà l’unico che imiterò.

Per quanto riguarda Lazza eravamo io, Marco e Giorgio invitati al compleanno di Laura Pausini e lì, tra i tanti ospiti, abbiamo visto Lazza e mi è scattata subito una curiosità incredibile. Io e Lazza ci guardavamo, poi ho girato lo sguardo verso Marco e Giorgio e ci siamo capiti al volo, così ho cominciato a studiarlo. Mi divertiva l’idea di vestire i panni di un uomo, di imitare Lazza e abbiamo cercato di trovare una chiave che fosse il più originale possibile. Speriamo di aver fatto un buon lavoro.

A parte Lazza ci sarà un’allucinazione, non lo definirei proprio un personaggio, è un’allucinazione che poi forse diventerà un incubo. Parlo della brunetta dei Ricchi e Poveri, lei è entusiasta. Nella prima puntata la vedrete pochi secondi, eppure sono servite ore di trucco. Tutto questo lavoro per passare dietro e non dire una parola. Io sono una sua fan. Se arriverà anche Angelo? Non sveliamo troppo, in realtà non lo sappiamo ancora. Adesso vediamo come va, se piace al pubblico, se lei non si offende e se tutto andrà bene potrebbe arrivare anche Angelo. Quindi staremo a vedere nei prossimi mesi quello che accadrà“.

Potrebbe interessarti anche