Gossip
Andy Byron vuole denunciare i Coldplay: “Umiliato e ridicolizzato”
Anthony Festa 30/07/2025

Un concerto ha cambiato radicalmente la vita di due famiglie, due settimane fa il CEO dell Astronomer Andy Byron, e la direttrice delle risorse umane della stessa azienda, Kristin Cabot, sono stati beccati dalla kiss cam mentre erano abbracciati ad uno show dei Coldplay. I due si sono subito staccati quando hanno visto che la telecamera li aveva inquadrati, ma ormai era troppo tardi, le immagini infatti avevano già fatto il giro del web. La moglie di lui, Megan Kerrigan, pare abbia già lasciato casa e la Astronomer ha preso le distanze dall’accaduto e in un comunicato ufficiale ha fatto sapere che il Consiglio di Amministrazione aveva avviato un’indagine formale e il giorno dopo l’ex CEO ha deciso di dare le dimissioni, che sono subito state accettate, la stessa scelta è stata fatta anche dalla sua presunta amante, Kristin Cabot.
Andy Byron valuta azioni legali contro i Coldplay: “Si sente umiliato”.
Stando a quello che riportano i media americani, Andy Byron avrebbe pensato di citare in giudizio i Coldplay per quanto accaduto al concerto del 16 luglio scorso. Il New York Post ha parlato con fonti vicine all’uomo, che hanno rivelato che “lui non sta affatto bene, perché si è sentito ridicolizzato e che adesso è colpito da una forte sofferenza emotiva dopo quella che ha ritenuto una grave violazione della privacy”.
Un altro insider ha parlato con Page Six e ha detto che l’ex CEO si sente vittima di una pubblica umiliazione, di una gogna mediatica, visto che per colpa della band sarebbe diventato un meme umano. Dopo la notizia secondo la quale Andy Byron starebbe valutando di querelare i Coldplay per diffamazione, un noto avvocato contattato dalla redazione del New York Post ha ipotizzato l’uomo e Kristin Cabot potrebbero aggrapparsi a quello che è successo nel momento in cui il loro abbraccio è stato inquadrato dalla kiss cam e trasmesso sui maxi schermi, quando Chris Martin ha detto al microfono: “Questi due o hanno una relazione, o sono semplicemente molto timidi“.
Lo stesso legale però si è detto molto scettico sulla possibilità di successo di questa possibile denuncia, visto che le due persone inquadrate dalla kiss cam dovrebbero poi dimostrare di non aver mai avuto una relazione clandestina e soprattutto che il leader dei Colplay ne fosse a conoscenza e avesse comunque deciso di fare quel commento con l’intento di diffamarli e creare loro dei danni.
Former Astronomer CEO Andy Byron is reportedly suing Coldplay over the kiss cam scandal. pic.twitter.com/peoR0v8EC0
— Pop Crave (@PopCrave) July 29, 2025