Gossip
Andy Byron: nel comunicato ufficiale tira una frecciatina ai Coldplay
Fabiano Minacci 18/07/2025

Il video della Kiss Cam al concerto dei Coldplay della data in Massachusetts, come già detto, è diventato virale e i detective di TikTok hanno risolto il caso: dalla ricostruzione dei fatti, l’uomo si chiama Andy Byron ed è CEO dell’azienda Astronomer dal 2023. È sposato e ha due figli. La donna, Kristin Cabot, è direttrice delle risorse umane della stessa azienda. Insomma: erano amanti.
La reazione della moglie di lui non è tardata ad arrivare e ora è stato anche il diretto interessato a rompere il silenzio. Lo ha fatto con un comunicato stampa in cui tira addirittura una frecciatina ai Coldplay, colpevoli di aver fatto il gioco della Kiss Cam. Insomma, se ora il suo matrimonio è fallito non è colpa del fatto che si sia fatto un amante, ma che i Coldplay lo hanno smascherato. Ah, gli uomini…
Andy Byron: nel comunicato ufficiale tira una frecciatina ai Coldplay
“Voglio scusarmi sinceramente con mia moglie, la mia famiglia e il team di Astronomer. Vi meritate di meglio da me come partner, come padre e come leader. Chiedo di mantenere la privacy durante questo momento. Voglio anche esprimere quanto sia preoccupante che quello che avrebbe dovuto essere un momento privato sia diventato pubblico senza il mio consenso. Rispetto gli artisti e gli intrattenitori, ma spero che tutti noi possiamo riflettere più profondamente sull’impatto che ha il trasformare la vita di qualcun altro in uno spettacolo. Come ha cantato una volta un amico: ‘Le luci ti guideranno a casa, e daranno fuoco alle tue ossa, e io cercherò di aggiustarti'”.
La frase in inglese sarebbe: “Lights will guide you home, and ignite your bones, and I will try to fix you”, una citazione dal brano Fix You dei Coldplay, una delle loro canzoni più celebri, pubblicata nel 2005 all’interno dell’album X&Y.