Andreas Muller ha abbandonato Amici: ecco perché
16 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Andreas Muller ha lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi e quest’anno, nonostante lo abbiamo visto durante la prima puntata in occasione del ventennale, non farà parte del cast dei ballerini professionisti.
A svelarlo è stato lo stesso Muller su Instagram, sottolineando come sia stata una sua decisione personale.
“Ci tenevo a dirvi fin da subito che quest’anno non sarò presente ad Amici. Questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare (anche troppo) e sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa.
Sono stati anni per me veloci in cui ho fatto tantissime cose belle, ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo troppo ambizioso per fermarmi a 24 anni. Ho bisogno di sperimentare, di ricercare , di avere stimoli, di crescere, di iniziare anche nuovi percorsi per conoscermi ancora di più come Artista e non , questo vuol dire a volte staccarsi da ciò che abbiamo per rischiare”.
Andreas Muller ha poi continuato:
“Tutto ciò nasce da stimoli che sento da dentro e se li blocco per troppo tempo con il passare degli anni diventeranno rimpianti.
Mi piacerebbe potervi dire tutto quello che si sta facendo, che ho e abbiamo in mente ma non é ora il momento.
É stato un piacere poter tornare in prima puntata insieme a tutti i miei colleghi, ringrazio Maria, faccio un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi di questa edizione e soprattutto alla mia metà @veronicapeparini . Sai già tutto. Non sei sola. Ti amo”.
Come sottolineato dal ballerino la sua compagna Veronica Peparini, nonostante i rumor, è stata confermata professoressa di danza insieme alla storica Alessandra Celentano ed alla new entry Lorella Cuccarini.
Visualizza questo post su Instagram