Andrea Zenga, parole importanti sul futuro con Rosalinda: “Figli e famiglia”

L'ex gieffino fa un bilancio della sua storia con la Cannavò.

07 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono inseparabili. Usciti dalla casa del GFVip adesso convivono in quella del ragazzo. Intervistato da Santo Pirrotta per Whoopsee l’ex gieffino ha speso delle parole importanti sul suo futuro con l’attrice siciliana.

“Adesso dire che è un po’ presto, però sì. Diciamo in futuro sì, ma più in avanti. Stiamo facendo le cose seriamente. Cominciamo ad avere una certa, quindi speriamo sia la volta buona. Lei è un po’ più grande di me. Ho capito che lei era quella giusta con cui passare la vita l’ho capito fuori. Al GF noi ci siamo avvicinati una settimana prima che uscissi. Le conferme le ho avute fuori giorno per giorno e mi convincevo sempre di più. Ho capito che c’era un sentimento importante, che è l’amore.

Mio papà è felice per me e Rosalinda, ancora non l’ha conosciuta, ma lo farà presto. Mio fratello e mia mamma invece l’hanno già vista e siamo stati insieme.

Volevo vedere le sue fiction, ma lei non vuole. Dice che non le posso guardare si vergogna. Sono riuscito però a guardare qualche spezzone. Vedrò la prossima che farà”.

Bello, educato, modesto e pure innamorato: beata Rosalinda!

Andrea Zenga: i gieffini con cui è ancora in contatto.

“Sono rimasto in contatto con alcuni ragazzi. Personalmente vedo Zelletta, Pierpaolo, anche Mario ho sentito recentemente, Stefania e Samantha. Non mi sento direttamente con Giulia, ma con Pier sì e spesso. Noi poi ci conosciamo già da prima del GFVip”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!