Andrea Zenga e Rosalinda a Temptation Island? Lui risponde e sogna Ballando con le Stelle

La coppia appena nata al GF Vip è pronta per il reality di Maria De Filippi?

25 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò procede a gonfie vele (anche se Dayane non ne è così sicura) e i fan della coppia li vorrebbero a Temptation Island. In un’intervista rilasciata nel programma Turchesando su Radiogossipnews, il figlio di Walter Zenga ha rivelato che difficilmente parteciperà nuovamente al reality di Maria De Filippi.

“Se ci siamo detti ‘ti amo’? Preferirei tenere queste cose per noi. Si può dire che tra noi c’è un sentimento che cresce. Ci stiamo vivendo ogni giorno è importante, proviamo cose forti. Stiamo bene nel quotidiano. Stiamo vivendo insieme a Milano. Ci manchiamo quando siamo separati. Perciò molto molto bene. Io lavoro. Vado in ufficio in settimana però ci troviamo anche nella situazione di lockdown. È un po’ la prova del nove. Nonostante il non potere uscire stiamo benissimo. Non lo sentiamo il lockdown, stiamo talmente bene.

Un’altra volta Temptation Island? Che faccio l’abbonamento? No no. Falso. Personalmente non lo rifarei più. Poi stiamo insieme da talmente poco tempo che non avrebbe senso. Ma poi non ci ha chiamato nessuno. È un programma bello e vero per carità, però no”.

Per chi non se lo ricordasse, Andrea Zenga è stato tra i protagonisti di Temptation Island Vip nel 2018, quando Andrea Cerioli fece vacillare la sua ex Alessandra Sgolastra.

Andrea Zenga si candida a Ballando con le Stelle.

“Mi piacerebbe imparare a ballare. Tipo Ballando con le Stelle. Dove prendono quelli scarsi e gli insegnano a ballare. Quello è l’unico programma che farei. Per fare qualcosa di diverso. Quello lo farei”.

Mi spiace per baby Zenga, ma quello di Ballando resterà un sogno, visto che la nostra Milly Carlucci non prende nel cast personaggi provenienti da reality.

Fonte: Isa e Chia

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!