Andrea Zenga fa delle confessioni sul padre e apre ad un possibile incontro

Il gieffino non ha chiuso la porta a Walter Zenga.

07 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lunedì sera Alfonso Signorini ha parlato del rapporto assente tra Andrea Zenga e suo padre. L’ex calciatore poche ore dopo sui social ha scritto un post per i telespettatori che l’hanno attaccato giudicandolo come padre. Oggi Zelletta, Ermito e Pretelli hanno cercato di far aprire il loro coinquilino proprio su un eventuale confronto con Walter al GF.

“Mi disse vieni a Dubai. Ma perché non è venuto dove siamo cresciuti a vedere dove viviamo, i nostri amici, la nostra realtà. Non gli faccio delle colpe, però secondo me doveva comportarsi in modo diverso. Così è da 14 anni capite? Comunque non rinnego nessuno, l’ho detto. Per me la porta è aperta. Posto che prima di venire da me deve passare da mio fratello, però noi siamo qui. Perché non lo vorrei al GF? Perché mi spiacerebbe per mio fratello che lo cerca da una vita ed ha sofferto, lui ha più diritto di me, ha più motivi. – ha continuato Andrea Zenga – Però entrambi lo aspettiamo se lui vuole. Ragazzi per ora non c’è stata la volontà di un padre di rivedere i suoi figli.

Non voglio colpevolizzare nessuno, siamo cresciuti con mamma alla fine e non soli, quindi non gli faccio delle colpe. Se però fa dei passi in avanti li accetterei volentieri. Anche se credo che a questa età è impossibile creare un rapporto familiare stabile. Io non ho idea di cosa vuol dire avere un padre, spero che mi capiate ragazzi.

Se viene adesso mi arrabbio davvero, sul serio, che ca**o. Ora è lui che deve rispettare i miei spazi. Prima vada da mio fratello. Un conto se io parlassi male di lui e se mio padre venisse a difendersi, però io non dico cattiverie su di lui. La produzione starà già cercando di chiamarlo magari, dopo la settimana scorsa. Però non verrà mai, sono quasi sicuro. Lui per tornare nella mia vita dovrebbe dirmi ‘vengo da te a prendermi un caffè’. Per me è importante che dica che viene lui da me e non il contrario. […] Negli anni soprattutto mio fratello ha ricevuto tante porte in faccia e adesso capite un po’ la mia rabbia che però forse è più freddezza”.

Non credo che a Signorini riuscirà a fare il miracolo (così come è stato invece per Bobby Solo e Veronica Satti), più che una lettera per il figlio penso che Walter potrebbe agire in altro modo…

Andrea Zenga parla di suo padre.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!