Andrea Zenga: l’ex ragazza con cui ha partecipato a Temptation Island si è fidanzata
07 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Andrea Zenga è un figlio d’arte dato che la madre è l’ex conduttrice sportiva Roberta Termali ed il padre è l’ex portiere dell’Inter Walter Zenga.
Per questo motivo nel 2018 è stato arruolato da Maria De Filippi per partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip insieme alla fidanzata Alessandra Sgolastra, con cui stava da due anni e mezzo.
Il viaggio nei sentimenti fra Andrea ed Alessandra non è andato granché bene, dato che lei si prese una cotta per il single Andrea Cerioli che – dopo aver un po’ flirtato con lei – le preferì il trono di Uomini e Donne e la lasciò single e col cuore infranto.
“Io ammetto che a Temptation Island Vip c’è stata complicità con Cerioli. Sento Andrea Cerioli perché è una persona che voglio avere al mio fianco perché mi fa stare bene, ma ho visto anche Andrea Zenga dopo tre giorni dal falò di confronto. […] Andrea Cerioli fuori l’ho sempre detto, lo voglio sentire. Ci siamo conosciuti al momento giusto. Io stavo male, Cerioli mi è stato vicino”.
A distanza di tre anni da quell’assurdo triangolo formato da Andrea-Alessandra-Andrea, Cerioli è felicemente fidanzato con Arianna Cirrincione (che ha conosciuto a Uomini e Donne), Zenga è al Grande Fratello Vip e la Sgolastra ha ritrovato l’amore fra le braccia di…Luca! Un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo.
Ecco la loro prima foto insieme: