Andrea Zelletta: la strana richiesta fatta agli autori di Uomini e Donne quando era tronista

02 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Zelletta è stato un tronista della passata edizione di Uomini e Donne e la sua scelta è andata in onda lo scorso 30 maggio.

Nella clip di presentazione del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta ha confessato di essere il tronista “che ha baciato più corteggiatrici della storia del programma” e le ultime due pretendenti che sono arrivate fino alla puntata finale sono state Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni, che ha successivamente scelto.

 

Sempre all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta – parlando con Tommaso Zorzi ed Enock Barwuah – ha confessato un aneddoto (piuttosto bizzarro) della sua esperienza a Uomini e Donne.

Secondo quanto raccontato dall’ex tronista lui avrebbe una grande passione per i piedi, che sarebbero una delle parti del corpo che per prima guarda in una donna. Per questo motivo avrebbe chiesto esplicitamente alla redazione del programma di far indossare alle sue corteggiatrici sandali e scarpe aperte per poter veder bene i piedi.

“Le ho fatte scendere con le scarpe aperte perché volevo vedere i piedi delle mie corteggiatrici. L’ho chiesto agli autori, eh. Anche in barca, senza scarpe. Volevo vedere i piedi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!