Andrea Zelletta fa una confessione e svela quello che è successo nel bagno del GF Vip: “Mi vergogno”

L'ex tronista torna a parlare del suo GF Vip e fa una rivelazione.

10 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il GF Vip 5 è finito da 3 mesi, ma i protagonisti dell’ultima edizione sono ancora sulla cresta dell’onda e continuano a parlare del reality. Andrea Zelletta ospite nella cucina di Whoopsee ha fatto una confessione molto privata. Il gieffino ha rivelato che dopo mesi lontano da Natalia Paragoni si è chiuso in bagno e ha fatto quello che fanno un po’ tutti. Il punto è che lui l’ha fatto sotto l’occhio di una telecamera.

“Devo dire che c’è una cosa che mi vergogno di aver fatto. Non è una cosa seria vi avverto. Fa un po’ ridere e mi è successa dentro il Grande Fratelli Vip, poco tempo fa. Questo segreto riguarda il bagno. Dovete sapere che quella casa del GF è piena di telecamere. C’è la telecamere anche in bagno, è piccola in alto e ti guarda. – ha continuato Andrea Zelletta – In pratica eravamo osservati anche in quella stanza, ma dallo staff del programma, quindi autori e produzione. Si tratta di una telecamera di sicurezza.

Però adesso lo devo dire e non voglio più provare vergogna, anche se mi sono vergognato mentre lo facevo. Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. – riporta Biccy.it – Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere? Mi sono vergognato tanto di questa cosa, però dopo dei mesi ho ceduto e me ne sono fregato”.

Viva la sincerità!

Andrea Zelletta e il programma tv a cui vorrebbe partecipare.

Ospite di RTL 102.5 l’ex gieffino ha rivelato che vorrebbe fare Masterchef.

“Vorrei tornare in tv, ma partecipare a Masterchef. So cucinare bene. I piatti a base di pesce sono la mia specialità. I paccheri ai frutti di mare sarebbero da sfida in tv.

Per adesso ho un bel progetto. Si tratta di un nuovo brano, sono un dj e nella casa che ho preso in affitto c’è spazio per il mio studio musicale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!