Andrea Roncato la spara grossa su Dayane Mello e Giulia Salemi: interviene Pierpaolo Pretelli

13 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Roncato su Dayane e Giulia

Ieri è andata in onda la prima puntata del nuovo Scherzi a Parte (con un buon successo; 3,5 milioni e il 21,3% di share) e tra le vittime c’è stato anche Andrea Roncato. Gli attori dello show hanno fatto credere all’uomo di dover ricevere un prestigioso premio a Venezia. Una volta arrivato in laguna l’attore ha scoperto che quel riconoscimento in realtà era destinato a Patrick Ray Pugliese, che però aveva declinato l’invito. Roncato non l’ha presa benissimo e durante il suo sfogo ha tirato in ballo tutti i gieffini chiamandoli “falliti” ed in particolare si è rivolto a chi sul red carpet di Venezia avrebbe fatto vedere qualcosa di troppo.

“Il Grande Fratello è la fabbrica dei falliti. E poi quelli del GF chi cavolo sono? Forse sono quei vip che fanno vedere la f*** al Festival di Venezia”.

Ovviamente tutti hanno pensato a Giulia Salemi e Dayane Mello e alla loro sfilata sul tappeto rosso della Mostra del Cinema, vestite dallo stilista Matteo Evandro Manzini.

Sui social le fan delle due ex gieffine sono sul piede di guerra e per adesso Andrea Roncato non si è scusato. Ma la mia domanda è una: davvero vi stupite? Non ricordate quello che questo signore ha detto dell’ex moglie, Stefania Orlando?

Pierpaolo Pretelli risponde ad Andrea Roncato.

Il fidanzato di Giulia Salemi , Pierpaolo Pretelli, è intervenuto ed ha replicato alle dichiarazioni di Roncato: “Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte. Ma stasera non hai dimostrato di essere un gentleman. Sei stato pessimo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!