Andrea Pucci imita Lulù Selassié in tv: il suo commento

24 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lulù selassié andrea pucci

Andrea Pucci ieri sera è stato uno degli ospiti della seconda – ed ultima – puntata di Michelle Impossible che ha vinto la serata con il 17% di share. Per l’occasione, complice con Nicola Savino, Michelle Hunziker ha giocato a Stay Serious, format da lei stesso realizzato su YouTube dove i suoi ospiti dovevano provare a non ridere delle sue battute.

In questo caso però le parti si sono invertite ed è stata la Hunziker a cercare di non ridere. Con le battute di Michela Giraud ce l’ha fatta, ma quando è entrata Katia Follesa col cioccolato sui denti è scoppiata in una sonora risata. Stessa reazione avuta alla vista di Andrea Pucci travestito da Lulù Selassié. Il comico non ha dovuto neanche aprire bocca, è bastata la parrucca “lullizzata” per far ridere Michelle.

La citazione alla gieffina è stata infatti lampante, anche senza imitazione vocale.

Oggi il comico ha confermato la citazione alla principessa del Grande Fratello Vip con un post su Instagram. “Lulù la amo e basta“.  Prima l’imitatore di TikTok approdato anche all’interno della Casa, poi Pucci lullizzato. Possiamo dirlo apertamente: è Lulù Selassié la vera star dello show. Parola di Cardi B.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!