Gossip
Andrea Pucci: “Questa volta sono dalla parte di Corona. Contento che tiri fuori tutto”
Anthony Festa 09/01/2026

Da un anno ormai Fabrizio Corona con il suo format Falsissimo continua a far discutere e a finire in tv, sulle riviste di gossip, in radio (anche da Fiorello) e sui quotidiani e adesso anche negli spettacoli teatrali, visto che anche Andrea Pucci ha citato l’ex re dei paparazzi. Su Tiktok sta circolando un video in cui si sente il famoso comico e conduttore che parla di Corona e dice di essere dalla sua parte (questa volta).
Andrea Pucci e il filmato in cui nomina Fabrizio Corona.
Il 7 gennaio un utente ha caricato su TikTok un filmato che pare sia stato registrato durante uno degli spettacoli che nei giorni scorsi Andrea Pucci ha tenuto a Bergamo presso la Chorus Life Arena. Nella clip in questione (che in appena 48 ore ha già ottenuto migliaia di like, più di cento commenti ed è stata salvata nei preferiti centinaia di volte) si vede il noto cabarettista e presentatore di Mediaset, che dopo essere sceso dal palco, si avvicina al pubblico e dice: “Io non sono Corona, quello… però questa volta sono dalla parte di Corona, sono contento che tiri fuori tutta la verità“. Sulla parola “verità” non sono così sicuro, l’audio è pessimo e gli applausi sovrastano la voce.
Non sappiamo che cosa sia stato detto prima e dopo questa frase, che però è bastata a scatenare reazioni contrastanti nei commenti. Qualcuno ha scritto: “Oddio, una frase davvero inaspettata“. C’è poi chi ha fatto del sarcasmo, chi ha dichiarato di non supportare Corona e anche chi invece ha apprezzato: “Anche io la penso come te, bravo, sei un grande e ti meriti il seguito che hai“.
@nicola_flammia #fabriziocorona #falsissimo #pucci #fyp #perte ♬ suono originale – nicolaflammia
Lo sketch su Temptation Island.
Non soltanto lo sketch su Fabrizio Corona, Andrea Pucci nel suo spettacolo teatrale ha ironizzato anche su uno degli show più seguiti di Mediaset, il reality attualmente di maggior successo di Canale 5: Temptation Island. Tra le risate del pubblico, il comico ha fatto delle battute sui casting del programma di Maria De Filippi: “Temptation Island fa sei milioni di telespettatori, ma sapete come fanno i cast di quel programma? Vanno alle tre del mattino fuori dalle discoteche con dei retini, pescano e poi le portano a Monza in un capannone, tipo Squid Game, fino a che arriva un dottore che li opera al cervello, senza anestesia, ci sputa dentro, poi li sistemano, chiudono e li lasciano liberi per le spiagge della Sardegna e loro vagano“.
@nicola_flammia #temptationisland #pucci #perte #fyp #viral ♬ suono originale – nicolaflammia
Nella stessa data del suo spettacolo 30 Anni e Non Sentirli, il conduttore ha annunciato che si prenderà una pausa, dopo ben otto anni consecutivi di lavoro tra teatri e televisione e infatti lo scorso 2 gennaio il 60enne ha scritto su Instagram: “Sono stati 8 anni intensi senza interruzioni, tra teatri, tv, convention, treni, aerei, km in macchina, tutti ricchi di grandi emozioni, ora è tempo di fermarsi, il corpo e la mente danno segnali importanti, tornerò più in forma di prima , grazie a tutti voi“.









