Gossip
Andrea Pisani su Beatrice Arnera e il dissing a Raoul Bova: “Pubblicato all’insaputa di tutti”
Fabiano Minacci 13/11/2025

Il comico Andrea Pisani è stato ospite dell’ultima puntata del podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli dove ha parlato anche della sua rottura con Beatrice Arnera, la collega che ha recentemente partecipato a RIP – Roast In Peace. “A un certo punto della nostra storia la relazione ha smesso di andare bene e purtroppo c’era un po’ di pressione sociale perché la nostra storia l’avevamo resa pubblica” – ha esordito – “E così lei ha deciso di rendere pubblica anche la rottura, io non ero inizialmente d’accordo, ma ovviamente prima o poi se ne sarebbe dovuto parlare“.
“Io e Beatrice ci siamo conosciuti nel 2017 a una sua prima di un film, ma io ero fidanzato. Passano il 2018, il 2019… E ci incrociamo di nuovo nel 2021, sul set di un film, quando io peraltro mi stavo sposando: mancavano due mesi al mio matrimonio, ma quando ho rivisto Beatrice sono andato completamente in tilt. L’ho respinta, all’inizio, perché temevo fosse solo un’infatuazione. Poi lei ha spinto molto e io avevo il cuore diviso in due: da una parte tirava, dall’altra pure. E alla fine ho scelto la cosa che mi sembrava più onesta, ho detto: non so dove mi porterà questo sentimento per Beatrice, ma sicuramente non posso sposarmi con questo cuore impegnato. Sono stato dieci giorni a piangere e alla fine ho detto alla persona che avrei dovuto sposare che non l’avrei sposata perché innamorato di un’altra persona. Non mi pento di niente però, penso di averla rispettata bloccando il matrimonio“.
Andrea Pisani: “Quando ho lasciato quella che sarebbe dovuta essere mia moglie non mi ha più voluto vedere, né lei né la sua famiglia“
Andrea Pisani ha poi raccontato che una volta comunicato alla ragazza che non l’avrebbe più sposata lei e la sua famiglia non hanno più voluto né vederlo né sentirlo, una decisione che lui ha rispettato anche perché da quel giorno si è fidanzato con Beatrice Arnera. “Con lei è stata una storia che mi ha preso dalle viscere come nessuna“. Un amore vero che ha portato alla nascita di loro figlia: “Voluta e stravoluta, ci abbiamo messo due anni e mezzo“. Ma quell’amore com’è nato, è poi finito. “Quando lei mi ha lasciato mi è cascato il mondo in testa. Mi è cambiata la vita da un momento all’altro. Non mi ero accorto di nulla. Siamo anche andati in terapia di coppia, ma è successo tutto da un giorno all’altro. Le motivazioni che mi vengono date per me non sono sufficienti, c’era una bambina in mezzo. Di certo io non ho fatto nulla, nessun tradimento o simili. Forse per qualche motivo non sono stato abbastanza? Ok, può starci, ma ci era appena nata una bambina… Insomma, io avrei lottato un po’ di più“.
Beatrice Arnera, dopo aver lasciato Andrea Pisani, si è fidanzata con Raoul Bova e il comico lo ha scoperto dai media. Per questo motivo durante le registrazioni di LOL ha fatto un dissing contro l’attore. In merito a questo Pisani ha specificato: “Durante la registrazione della sesta stagione di LOL ho deciso di fare quel dissing come esigenza mia personale, perché non solo era finita la storia, ma era successo pure un grande casino dopo. Mi sono detto ‘tanto questo programma è montato, intanto lo faccio, quindi chissà’. Ovviamente io quel video non avrei potuto pubblicarlo, è stata una roba mia. Spero di non avere conseguenze. Sopra, infatti, c’era scritto CONFIDENTIAL perché mi è stato inviato perché lo avevo richiesto“.
Beatrice Arnera flirt con Raoul Bova, l’ex Andrea Pisani gli fa un dissing a LOL – Chi Ride è Fuori https://t.co/xktMHrOVcm #LOL6
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 17, 2025








