Andrea Piazzolla in lacrime dalla Venier svela le cause della morte di Gina Lollobrigida

22 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Andrea Piazzolla parla di Gina

Giovedì scorso Mara Venier e Marisela Federici hanno discusso a La Vita in Diretta dopo che la nobildonna aveva fatto commenti un po’ cinici sul rapporto tra Andrea Piazzolla e Gina Lollobrigida. Oggi Zia Mara ha invitato proprio il segretario (che era come un figlio) della diva appena scomparsa, che è scoppiato in lacrime ed ha fatto delle confessioni.

“Era ritornata a vivere con me, macchine e viaggi non se ne era mai fatti mancare. Gina era una forza della natura e quello che non accetto è che venga descritto per quello che non era.

Prima di Natale si era rotta il femore ed è stata operata. Poi purtroppo ha avuto un problema con il cuore e per due settimane è dovuta stare a riposo. Ha smesso di camminare e il 31 dicembre ha smesso di mangiare. La sera stessa ho chiamato il Professore perché eravamo soli e sono andato nel panico. Non c’era un’infermiera, nemmeno una badante, solo io che ho avuto l’onore di occuparmi in tutto di lei.

La scorsa settimana è andata a fare una tac in ospedale e il medico ha detto che doveva fargliela per forza con contrasto. Da quello che si è capito, il contrasto le ha bloccato i reni. Mi rimarrà sempre il rimorso di non essermi imposto nel fargliela fare senza. La sera infatti a casa non urinava e sono andato in allarme. Mi hanno detto che non c’era più niente da fare, d’accordo con il Professore l’abbiamo subito ricoverata. Io le volevo donare il mio rene, avrei fatto di tutto. L’ho vista circa 24 ore prima che se ne andasse, ero disperato e sono tornato sul discorso del trapianto, offrendomi volontario. Non è stato possibile. Prima di andarmene dall’ospedale, me la sono abbracciata tutta, le ho detto grazie e le ho chiesto scusa. Il figlio invece ha detto che non le doveva chiedere scusa proprio di niente”.

Andrea Piazzolla confessioni a Live Non è la d’Urso: “Stavo per togliermi la vita”.

Due anni fa Andrea Piazzolla a Live Non è la d’Urso pare abbia fatto intendere che Rigau potrebbe essere omosessuale. Inoltre il manager e segretario di Gina ha confessato che è stato ad un passo dal togliersi la vita.

“Stavo per impiccarmi. Avevo desiderio che le autorità potessero intervenire e andare a fondo. Sono contento di essere stato rinviato a giudizio, perché potrò parlare. Per Gina sarei disposto anche ad uccidermi. Non è giusto… Quella mattina mi ha salvato mia moglie, uscendo in giardino mi ha visto sulla scala. Io spero, e non ho nessun problema, di poter dare tutte le spiegazioni.

Arrivare a levarsi la vita per il bene di Gina… lei ha 93 anni e non è giusto quello che le stanno facendo. Lei è una persona che si fa imbeccare ed ha bisogno di questo?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!