Andrea Nicole: un suo amico si scaglia contro Gianni e Tina

16 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

andrea nicole uomini e donne

Ieri pomeriggio Uomini e Donne ha mandato in onda la puntata della “scelta” di Andrea Nicole, che è uscita dalla trasmissione mano nella mano con Ciprian. I due, come già sappiamo, si erano visti segretamente la sera prima ed avevano passato la notte insieme. La mattina seguente, in trasmissione, hanno raccontato tutto ed hanno lasciato il programma.

Questo non è affatto piaciuto a Gianni Sperti che ha duramente attaccato la novella coppia, parlando di disonestà e di persone poco per bene.

“Siete due disonesti” – ha sbottato l’opinionista contro la tronista e Ciprian – “La disonesta è lei con tutto quello che la redazione e il programma hanno fatto per lei. Doveva alzare la cornetta e dire ‘Ciprian è qua’. Che vergogna!” – poi, rivolgendosi ad Andrea Nicole stessa, ha aggiunto – “Non c’è differenza fra uomo e donna, ma fra persona per bene e persona non per bene e tu sei l’esempio di una persona non per bene. Era importante il messaggio che mandavi a casa, hai buttato tutto!”.

A prendere le parti di Andrea Nicole e Ciprian è stato un amico di lei, Andrea Giovanni che su Instagram ha pubblicato un post lunghissimo.

“E finalmente siamo arrivati alla puntata tanto attesa! Uomini e Donne.
Pubblico questa foto sorridente di Andrea non a caso , poiché potete toglierle tutto ma non il suo sorriso !
Come mai Gianni e Tina Cipollari non sono stati muniti anche di pietre e fucili ? Già che c’erano…..
Vi elenco parole ed espressioni che nella puntata sono usciti dalle bocche di Tina e Gianni che seduti sui loro troni d’olimpo hanno espresso:
Disonesti , non per bene , sprovveduti, furbata , trattati da principi, fasulla, meglio che chiudi la bocca, stronzi, opportunisti , come persona non vali niente , superficiali, premeditato, finti , scorretta, figura di m, falsi , brutte persone, brutti esempi…. E la finezza di Gianni per concludere ” la notte l hai gestita da sola “.
Mi rivolgo a Gianni e Tina …. Se il vostro lavoro era aumentare lo share.. beh forse l avete alzato un pochino se invece pensate davvero quello che avete detto, beh allora posso solo dirvi che la gelosia e l’invidia sono delle brutte cose .
Gelosia perché loro si sono trovati e a dispetto dei malpensanti credo che saranno felici ; invidia perché ci vuole coraggio a scavalcare scalette , contratti e organizzazioni macchiavelliche e fare quello che hanno fatto loro davanti a tutta Italia .
Potevano benissimo fingere fino in fondo …. Perché non l hanno fatto ?
Nessuna risposta !
Semplice , perché sono veri !

QUESTO È AMORE , QUESTA È PASSIONE!

Inutile rivoltarla sulla produzione e la gente che lavora lì dentro .
Non hanno mancato di rispetto a nessuno !
Inutile qualsiasi tentativo di farli sentire in colpa o di affossarli.
E poi , Gianni, ma come ti permetti di scatenare tutta la tua frustrazione addosso ad una ragazza ! Hai davvero esagerato e le critiche non mancheranno ad arrivare !
Sono stato accusato di aver dato delle anticipazioni , Ve ne do un’altra … Non finisce qui 😎
Viva l’amore libero da vincoli e pregiudizi !”

In che senso NON FINISCE QUI? Nel dubbio il trash è servito, aspettiamo la prima reazione di Ciprian e Andrea Nicole

Andrea Nicole: un suo amico si scaglia contro Gianni e Tina, il post

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!