Andrea Nicole parla dopo gli attacchi di Gianni e Tina: “Maria c’è rimasta male”

05 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Andrea Nicole parla di Gianni e Tina poi di Maria

Lo scorso novembre Andrea Nicole ha fatto la sua “scelta” infrangendo però le regole di Uomini e Donne. Ciprian infatti è andato a casa dell’ex tronista, che – invece di avvisare la redazione – l’ha fatto entrate e insieme hanno passato la notte. Una volta che i due ragazzi hanno fatto il loro ingresso alla corte di Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono scagliati contro di loro utilizzando dei termini abbastanza forti. Maria De Filippi seppur delusa è stata un po’ più comprensiva ed ha tranquillizzato la tronista.

L’ex volto di Uomini e Donne a distanza di più di un mese ha parlato di quello che è successo in un’intervista concessa a Nuovo Tv: “Gianni e Tina? Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea. Se mi sono pentita di quanto abbiamo fatto? Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto. Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami. So che Maria c’è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano“.

Tina si sarà fatta intenerire da queste parole?

Andrea Nicole sulla situazione attuale con Ciprian.

“In realtà ero molto titubante, perché tra i corteggiatori c’era anche Alessandro, che mi interessava. Mi trovavo di fronte a due persone completamente diverse tra loro. Scegliere Ciprian era ovvio, però io non lo davo per scontato. Adesso stiamo davvero bene insieme. Vogliamo andare a convivere – ha confidato Andrea Nicole a Nuovo – vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!