Andrea Iannone al Grande Fratello Vip? L’indizio di Signorini e la risposta del pilota

12 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

andrea iannone

Sarebbe Andrea Iannone il quarto concorrente ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip. A svelare l’ennesimo indizio è stato come sempre Alfonso Signorini su Instagram. Là il conduttore ha pubblicato un anello, nel dettaglio “un’ametista della nonna per una vita a tutto gas”.

Un uomo che ama gli anelli e che va “a tutto gas”, presupponendo quindi che sia un motociclista o un pilota. Chi sarà? La soluzione trovata su Twitter risponde al nome Andrea Iannone, pilota della MotoGP nonché ex di Belen Rodriguez e di Giulia De Lellis.

Andrea Iannone ha già partecipato a Ballando con le Stelle e in passato gli era già stato proposto di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Sarebbe dovuto entrare nel corso della quinta edizione, poi slittato alla sesta. Che sia la settima quella giusta per lui? Ecco cosa ha dichiarato Alfonso Signorini nel 2020.

“Andrea Iannone? Con lui avevamo già pronto il contratto all’inizio di questa edizione, ma poi lui aspettava l’esito del ricorso che avrebbe potuto riammetterlo in MotoGp ed è saltato tutto. Adesso che è arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del GF Vip anche se, secondo me, ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa. Al GF Vip, però, può succedere di tutto…”.

Andrea Iannone nel cast del Grande Fratello Vip? Gli altri indizi di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini nel corso di queste settimane ha pubblicato vari indizi sui concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Il primo indizio è stato una borsetta rosa appartenente a Chadia Rodriguez. Il secondo un rossetto rosso “lasciato sul taxi”, ovvero Pamela Prati. Il terzo un gioiello per la mano sfoggiato in più occasioni dall’ex collegiale George Ciupilan, mentre il quarto un anello ‘per una vita a tutto gas’, aka Andrea Iannone.

EDIT: Andrea Iannone ha risposto, smentendo tutto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!