Andrea Iannone dice cosa pensa di Belen Rodriguez
Il pilota risponde ad una domanda sulla sua ex fidanzata.
24 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ormai sono passati due anni da quando è finita la storia tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Dopo il loro amore il pilota ha avuto anche una storia con Giulia De Lellis e la showgirl argentina è tornata insieme al suo ex Stefano De Martino (ma non è finita benissimo). A distanza di tutto questo tempo il pilota è tornato a parlare della sua ex e l’ha fatto rispondendo ad una serie di domande che gli sono state poste dai suoi follower.
Andrea ha speso delle belle parole per la Rodriguez, ha detto che per lui è stata un punto di riferimento e che è una donna vera.
“Cosa penso di lei e cosa ha rappresentato per me? Le storie importanti durano per sempre, cambiano semplicemente forma. Per me Belen ha rappresentato un punto di riferimento importante in un momento della sua vita dove tutto sembrava andare bene, ma nel quale avere persone vere accanto non è stato facile. Che penso di lei? Proprio questo: vera sempre, fino alla fine. Nel bene e nel male“
Adesso però voglio sapere se pensa le stesse cose di Giulia la vulcanologa.
Adesso che Belen e Stefano De Martino si sono di nuovo lasciati, come funziona con Iannone?
Cioè, il giro ricomincia? pic.twitter.com/R8OEWdt7VC— Lu Bennet ? (@LuBennet) May 27, 2020
Comunque io penso sempre al fatto che Iannone abbia fatto ritornare insieme Belen e Stefano e GDL e il Dama come Armando di uomini e donne ha fatto tornare insieme Sossio e Ursula e Ida e Riccardo #damellis pic.twitter.com/reDmxdQNaE
— LaMore??? (@Morena_3v) March 28, 2020
Andrea Iannone e le dichiarazioni di aprile su Belen e Giuliona.
“Io ho il cuore puro. Per poter giudicare bisogna conoscere le cose. Io sono fedele a me stesso. Non mi metto certo ora a fare dichiarazioni su quanto è accaduto. Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità. Nella buona e nella cattiva sorte? Si dice così.
Che lezioni ho imparato? Che tutto può cambiare in un secondo. Che il valore delle persone che ti stanno a fianco lo misuri solo quando non è semplice starti accanto. Oggi le priorità sono la mia famiglia e la mia moto”.