Andrea Fratino contattato per partecipare a Uomini e Donne

21 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Fratino verso Uomini e Donne di Maria

Uomini e Donne è diventato una fabbrica di influencer, il dating show di Canale 5 ha regalato popolarità e milioni di follower a moltissimi corteggiatori e tronisti. Va detto che negli ultimi anni però è capitato anche che alcuni ragazzi siano arrivati alla corte di Maria De Filippi dopo aver già raggiunto la fama sui social (basta pensare ad Angela Nasti). Lo studio mariano avrebbe potuto accogliere un altro famoso influencer, Andrea Fratino, ma le cose non sono andate in porto. La redazione (che tutto sa) pare abbia contattato il famoso tiktoker, ma lui in un’intervista rilasciata a RDS Next ha detto di aver rifiutato l’invito.

Il mio sogno fin da piccolo, intorno ai 14 15 anni, era finire ad Uomini e Donne. Poi in realtà avendo questa visibilità più volte sono stato chiamato dalla redazione. Ho i messaggi, mail, mi hanno anche chiamato a telefono per andar lì. Ho detto di no. – riporta Webboh – Perché non è più secondo me la vetrina di una volta. C’è prima Uomini e Donne a parte che era diverso. C’era trono classico e trono over. Adesso sono tutti assieme. La musichetta e cambiata non posso andare a Uomini e Donne se non c’è “turu tu”. E poi, sinceramente, ero piccolino e non capivo cosa significasse andare ad un programma per trovare l’amore della mia vita”.

Che dire…

Andrea Fratino e l’aggressione a Milano.

Qualcuno di voi si ricorderà di Andrea Fratino, perché un anno fa lui e il suo amico William sono stati aggrediti a suon di insulti omofobi per aver indossato lo smalto in centro a Milano.

“Avrei anche potuto stare zitto e lasciar perdere, ma vi spiego perché non lo faccio. Se non iniziamo a denunciare queste cose poi passa il messaggo che è normale che un ragazzo che indossa lo smalto venga insultato. E invece non c’è niente di normale. Non ho mai visto così tanta ignoranza e siamo nel 2021. Amici, se volete mettervi lo smalto o vestirvi da donna o fare qualsiasi cosa, fatela. Non permettete a delle persone di decidere per voi e non permettete che persone ignoranti possano sopprimere il vostro “IO””.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!