Andrea Dianetti è gay? Questo a quanto pare è ciò che ha pensato un suo follower dato che – quando il conduttore ha aperto su Instagram il box delle domande – glielo ha chiesto senza troppi giri di parole. “Ti ha mai dato fastidio che l’80% delle persone pensasse che tu e Adriano foste una coppia gay?“.
Questa è stata la sua risposta: “No, perché sinceramente non lo ritenevamo un insulto, un fastidio. Sto 80% è una statistica ISTAT? E poi entrambi abbiamo continuato a rimorchiare tranquillamente, io mi sono fidanzato pure.. Ergo!”.
L’Adriano citato nella domanda è ovviamente Adriano Bettinelli, ballerino di Amici, che ha partecipato al talent tre edizioni dopo Andrea Dianetti.
Insomma, la risposta è no: per chi se lo fosse mai chiesto o se lo stesse tutt’ora chiedendo, Andrea Dianetti non è gay. È un ragazzo etero alleato della comunità LGBT+, dato che da sempre si batte in prima linea contro l’omofobia.
Vi ricordo che il conduttore a settembre lo troveremo nel cast di Tale e Quale Show, insieme a Valentina Persia e Rosalinda Cannavò.
Da Andrea Dianetti a Rosalinda Cannavò: il cast ufficiale di Tale e Quale Show https://t.co/4gKBMYhnmi
— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 16, 2022
Visualizza questo post su Instagram