Andrea Delogu sul presunto flirt con De Martino: “Sfuggita di mano, abbiamo smesso di scherzare in pubblico”

28 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Delogu parla di Stefano

Quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati per la seconda volta hanno iniziato a circolare dei rumor sul presunto flirt tra il conduttore e una collega. Alcuni siti e settimanali hanno parlato di un’amicizia speciale con Andrea Delogu.

La presentatrice però ha sempre ribadito che con Stefanone c’era soltanto un’amicizia e l’ha detto anche a Vanity Fair: “Non tutto è come sembra. È difficile, può essere complicato, ma è comunque possibile essere amici di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente e “tonico” come Stefano De Martino“.

Complicato? Solo? Cara Andrea, non so come fai a restare calma e composta con De Martino nei paraggi.

Andrea Delogu: “La cosa è sfuggita di mano”.

In un’intervista concessa a Francesco Canino per Panorama, Andrea Delogu ha parlato del Tim Sumemr Hits e ovviamente di Stefano e dei gossip sul loro presunto flirt.

“L’intesa c’era già, noi ci siamo dati un obiettivo: brillare assieme, restando dei comprimari al servizio dei cantanti. Facendo un prodotto onesto e vivo, che non fosse solo un lancio asettico ma mettendoci qualcosa di nostro.

I gossip sul nostro presunto flirt? All’inizio ci faceva molto ridere, poi è sfuggita di mano, è

diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato ad innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di scherzare in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo molto amici, nulla di più.

Altri gossip che mi hanno infastidita? Nulla di clamoroso. Ho imparato che se una cosa non è vera, sti cavoli, non mi tocca. La mia forza è che posso smentire con un tweet”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!