Andrea Damante racconta la verità sul suo rapporto con Giulia e commenta la scelta di lei di mostrare i brufoli

Andrea Damante tra fake news e la relazione con la De Lellis.

10 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Corna, reunion, rotture, riconciliazioni e adii, il rapporto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è degno delle migliori soap opera messicane. L’ex tronista da Venezia ha deciso di raccontare la sua verità in un’intervista concessa a Vanity Fair.

Il dj non parla di storia finita, ma di pausa di riflessione, ma sarà davvero così?

“Tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Abbiamo deciso di prenderci del tempo, inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo, però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita.

Purtroppo l’aspetto negativo consiste nel fatto che una storia viene un po’ rovinata e sgretolata perché ti ritrovi sotto l’occhio del ciclone. Devi stare attento nel fare determinate cose, è abbastanza stressante e lo stress non fa bene a una coppia. Il gossip su di noi spesso fatto solo di notizie false o raccontate solo per fare rumore provoca malumore e non è semplice riuscire a ritagliarsi momenti privati”.

Alla prossima puntata dei “Damellis”.

Andrea Damante e la scelta di Giulia De Lellis di mostrare le sue imperfezioni.

“A parte essere, a oggi, la persona forse più importante della mia vita, ritengo che Giulia sia cresciuta molto, è straordinaria e sempre più bella. Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza. Lei, influente soprattutto sui giovani, ha deciso di mostrarsi con le sue imperfezioni su un red carpet così importante. Ha fatto davvero benissimo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!