Gossip

Andrea Damante ed Elisa Visari sono diventati genitori

Anthony Festa 12/09/2025

article-post

Elisa Visari lo scorso aprile ha annunciato su Instagram di essere incinta di quattro mesi. La nota influencer romana ha risposto alle domande dei suoi follower e ha rivelato che lei e Andrea Damante sapevano della gravidanza da febbraio, ma che hanno voluto aspettare a rendere pubblica la notizia, così da potersi godere in privato i primi mesi di questo nuovo capitolo della loro vita.

“Il nostro sogno più grande sta per diventare realtà. Un mini Dama in arrivo. – ha dichiarato Elisa –  L’ho scoperto a inizio febbraio quindi ormai sono a quattro mesi. È stato difficilissimo tenere il segreto, ma volevamo tenerci questo momento per noi. Desideravo che per un po’ restasse un cosa nostra. È un maschietto e stiamo già impazzendo tra vestitini, accessori e scarpine. Adesso sto bene, ho avuto solo due settimane in cui sono stata ko e dormivo tutto il giorno. Le prime settimane avevo un po’ di nausea, ma ora sto meglio. Ho già ripreso le energie. Se abbiamo già scelto un nome? Abbiamo qualche idea, ma non abbiamo ancora deciso al 100%. Ogni settimana ci innamoriamo di un nome nuovo. Quando mi scade il tempo? Ho il termine il 18 settembre, che poi sarebbe il giorno del mio compleanno”.

Andrea Damante ed Elisa Visari sono genitori, è nato loro figlio.

Ieri sera Andrea Damante avrebbe dovuto suonare in Puglia all’evento Vieste in Love, ma poco prima del dj set, l’organizzazione ha annunciato che il loro ospite non ci sarebbe stato, perché impegnato con qualcosa di speciale: “Piccolo cambio di programma. Il nostro ospite non potrà essere presente. Gli auguriamo il meglio in questo momento speciale. La serata resta confermata con tutti gli altri ospiti in programma e vi assicuriamo che si ballerà fino a notte fonda sotto il cielo di Vieste! Vi aspettiamo per vivere insieme un’altra magica serata di musica, emozioni e tanto amore!“.

L’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram ha confermato l’annullamento della data a Vieste (ma poco dopo ha cancellato la storia): “Per cause di forza maggiore questa sera non potrò essere in consolle a saltare insieme a voi. Sapete che non mollo mai e che ci sono sempre, ma questa sera proprio non potevo“.

Sembra che il dj abbia raggiunto Elisa Visari in ospedale, che ha partorito, e infatti poco fa l’esperta di gossip Deianira Marzano ha anche condiviso sui social il fiocco azzurro del nuovo arrivato:”Ci siamo! Come vedete fuori dalla porta è già comparso il fiocco“.

Potrebbe interessarti anche